ilmat
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.250
- Provincia
- LT
- Kia
- Soul
- Anno
- 2018
La rosa di candidate continua a ampliarsi...ho visto nel parcheggio azinedale la nuova nissan micra.... bellissima

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La rosa di candidate continua a ampliarsi...ho visto nel parcheggio azinedale la nuova nissan micra.... bellissima
Io l'avevo scartata perché non si può arrivare nel 2017 (quando ho preso la Rio) a non proporre nenache come optional gli alzacristalli elettrici posteriori... Ma io sono un po' esigenteho visto nel parcheggio azinedale la nuova nissan micra.... bellissima
Vero! Una cosa che non è mai piaciuta nemmeno a meIo l'avevo scartata perché non si può arrivare nel 2017 (quando ho preso la Rio) a non proporre nenache come optional gli alzacristalli elettrici posteriori... Ma io sono un po' esigente![]()
Concordo, scandaloso...Io l'avevo scartata perché non si può arrivare nel 2017 (quando ho preso la Rio) a non proporre nenache come optional gli alzacristalli elettrici posteriori... Ma io sono un po' esigente![]()
In effetti hai proprio ragione: è il thread di presentazioni con più risposte penso in assolutobah...non vi dico cosa sembrate a rispondere a due laconiche righe... reiterate di volta in volta giusto per tenere vivo il thread e farvi continuare...senza un minimo di sentimento verso l'auto da scegliere o qualche informazione che possa far pensare che effettivamente una auto possa essere quella che evade le esigenze...se aspettate ancora un pò verranno inserite le nuove uscite del 2019...
comunque...buon divertimento...
E magari quando ha deciso ricomincia il giro perché la cosa che ha scelto è stata rinnovata@elettra 83, se continui così, fai come un mio collega, che aspetta sempre perchè sta per uscire qualcosa di nuovo (su qualsiasi cosa, non solo le auto) e ci mette dai due a 5 anni a decidere...![]()