Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allestimenti?mi mette sempre più dubbi....
comunque ho trovato mito e rio allo stesso prezzo...
Allo stesso prezzo non ci penserei due volte! Rio
No vabbè qui non è questione di essere di parte: una Mito (che non mi stancherò mai di dire essere un progetto del 2008 nato sulla base della grande punto del 2005 progettata a partire se non ricordo male dal 2003 o 2004 quindi ben 13/15 anni fa!) al prezzo di una Rio qualunque sia questo prezzo è improponibile secondo me. Tuttalpiù se ne potrebbe discorrere se si trattasse della nuova fiesta o di una i20 che sono sicuramente progetti più freschi, ma almeno di scegliere una turbo benzina 170 cv con tct oggi come oggi una Mito me la dovrebbero solo regalare@elettra 83 ti ho detto che siamo di parte e mi associo: nuovamente Rio![]()
Considera che la punto su cui si basa si muove anche con il 1.2 69 cv quindi ad andare va, ma vuoi mettere come? Cioè è un aspirato lento che fatica al di fuori dell’ambito cittadino, nel quale comunque la frizione viene sollecitata spesso vista la coppia letteralmente assente in basso per le ripartenza. Secondo me motori del genere non andrebbero più proposti
li venderanno finché non li avranno esauriti...Secondo me motori del genere non andrebbero più proposti