Andrea75Rm
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- Roma
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che vergogna. Almeno fatti dare un auto sostitutiva.Auguro a tutti voi di non avere problemi con la valvola egr mi ha comunicato oggi la concessionaria che il pezzo che deve essere sostituito arriverà la seconda settimana di dicembre
Beh sì un leggerissimo rumore di sfregamento si sente, per l'acqua no non la vedo.Ciao a tutti chiedo qua direttamente due cose per chi ha la sportage ovviamente.
1) avete notato sulle vostre sportage che quando ruotate il volante destra o sinistra da fermi, si sente un rumore di sfregamento da dietro al volante? Chiedo perché so che alcune kia (anche la mia ex proceed) avevano un problema al volante risolto con un richiamo.
2) quando piove molto ed aprite le portiere posteriori notate acqua sul battitacco? No dentro l'auto eh.
Chiedo perché la vecchia sportage faceva uguale, invece la proceed no.
Grazie
1) NoCiao a tutti chiedo qua direttamente due cose per chi ha la sportage ovviamente.
1) avete notato sulle vostre sportage che quando ruotate il volante destra o sinistra da fermi, si sente un rumore di sfregamento da dietro al volante? Chiedo perché so che alcune kia (anche la mia ex proceed) avevano un problema al volante risolto con un richiamo.
2) quando piove molto ed aprite le portiere posteriori notate acqua sul battitacco? No dentro l'auto eh.
Chiedo perché la vecchia sportage faceva uguale, invece la proceed no.
Grazie
Lo attivi manualmente o a seguito di manovra avendo inserito la retro? Nel primo caso a volte mi capita che non si attivi (ma me ne accorgoi perche' non si attiva la camera)Premesso che non ho letto tutte le pagine e sicuramente citerò cose già scritte:
- sensore di parcheggio anteriore: spesso si addormenta e non segnala gli ostacoli. Mi capita di parcheggiare senza che suoni, e sentirlo suonare quando riaccendo l'auto al mio ritorno. Segnalato in Kia, dicono di non rilevare anomalie
mah, penso sia soggettivo- lunotto: è troppo scuro, non mi ci abituo e di notte non mi accorgo quando qualcuno mi si fa sotto (il che e' un problema quando sto andando tranquillo, magari veleggiando per giocare con le statistiche dei consumi, e quello dietro ha fretta)
Vedere niente no, pero' si appanna facilmente- telecamera retromarcia: quando piove si bagna troppo e non si vede niente. Credo sia un difetto di progettazione, con la classe b non succedeva