fraceed81
Utente
capitato anche a me di manovrare l'aria invece del volume o viceversa... puoi ovviare cosi: se tieni premuto per un po sulla porzione display del cambio pulsanti (per intenderci quello dove c'è il simbolo di navi o ventola) ti appare uun menu dove puoi scegliere quale tenere di default. io ho scelto default quello della radio ecc...Non so se il tema è già stato trattato ma secondo me il tanto decantato sistema "rivoluzionario" di inglobare la climatizzazione in un quadro unico insieme ad altri comandi è estremamente scomodo e pericoloso da gestire. Infatti più volte mi sono distratto mentre guidavo e cercavo di inserire l'AC e/o aumentare il flusso d'aria e ritornare a gestire il volume della radio oppure fare il contrario. Per esempio più volte invece di spegnere la radio ho spento l'AC perché la funzione del "quadrante unico" era rimasto nella funzione clima. Insomma per farla breve qui hanno toppato alla grande.
se devi modificare l'AC premi per switchare e ti esce il menu aria, poi dopo pochi secondi torna automaticamente nel menu scelto di default (nel mio caso quello radio - navi).