Buonasera a tutti, mi intrometto in questa discussione che va avanti da un paio di pagine, per dire la mia, senza riferirmi a nessuno in particolare ma generalizzando sulle varie botte e risposte che leggo....io, ho ordinato una Sportage gt line plus hev, che prima o poi spero arriverà ( ma questa è un altra storia ) per me, sarà la mia prima Kia "e spero vivamente, quando ne sarò possessore, di essere soddisfatto della mia scelta" di macchine ne ho cambiate parecchie e sempre auto nuove, prima di comprare un auto ( che ovviamente mi deve piacere sia a livello estetico che interno ) guardo più video possibili in rete delle varie testate giornalistiche, fino ad ora, non ho trovato un solo video che parlino di scarsa qualità di materiali ( a parte le solite plastiche dure nel basso portiera o sotto plancia, ma quello è un problema comune di quasi tutte le case automobilistiche) o di assemblaggi mal fatti, anzi, tutt'altro, di questa Sportage ne parlano tutti benissimo e dal test drive fatto, prima di ordinarla, mi ha dato proprio l'impressione di una gran macchina....ovvio, che quando ne sarò proprietario, probabilmente "spero di no" qualcosa da scrivere in questo argomento, lo avrò anche io, ma ripeto, quando potrò verificarlo di persona e non per sentito dire o per impressioni.....poi siamo in un forum, e ognuno può dire la sua per carità....io sono iscritto anche nel forum della mia attuale auto, una Nissan Xtrail dove il forum è dedicato solo alla Xtrail e non a Nissan in generale, nel quale le persone iscritte sono possessori o intenzionati ad esserlo per chiedere pareri prima dell'acquisto.... tutto questo per dire, che non si butta fango sull'auto senza sapere, a parer mio, un forum serve per dare consigli e confrontarsi....ben venga, questo forum generalizzato Kia, dove ci si può scambiare pareri tra modelli diversi della stessa casa, ma a me sembra di leggere messaggi di persone che proprio questa Sportage non piace, però continua a scrivere e parlare male della stessa....se una cosa non interessa, perché continuare a leggere e scrivere su questa cosa ? Non vorrei che fosse un vorrei ma non posso.....detto ciò, ripeto, questo è solo un mio personalissimo parere, scusate per le poche righe scritte..??..buon forum a tutti......