• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti e problemi della stinger

Ciao a tutti, la Stinger mi piace molto e penso che darò in permuta il mio amato Sportage per volare con lei.
Volevo chiedere ai possessori della Stinger se sono felici del loro acquisto. Sono orientato sul diesel.
Grazie

Ciao @Aik io posso solo dire buone cose della mia. Anche se la motorizzazione è diversa, il resto è praticamente uguale.
Non ci sono veri difetti, al massimo qualche "leggerezza", ma che a mio avviso non cambia assolutamente l'ottimo giudizio. Certo, sia ben chiaro, che commercialmente parlando - e senza offesa - si tratta di un mezzo che in caso di vendita come futura permuta è praticamente un bel problema.

Aik ha scritto:
1. penso che darò in permuta il mio amato Sportage per volare con lei.
2. Volevo chiedere ai possessori della Stinger se sono felici del loro acquisto
3. Sono orientato sul diesel.

1. a parità di prezzo/accessori (2.0 4WD)... conviene la Stinger :D

2. si, difettucci estetici a parte.
La rivendita del mezzo sarà un grosso punto a sfavore in quanto ha poco mercato, ma eventualmente basta rivenderla ad un multimarca che magari tratta Kia e allora ecco che in parte compensi ;)

3. il benzina se lo possono permettere solo in 3-4 qui dentro... tutti gli altri sono barboni (me compreso) :D

1. a parità di prezzo/accessori (2.0 4WD)... conviene la Stinger :D

2. si, difettucci estetici a parte.
La rivendita del mezzo sarà un grosso punto a sfavore in quanto ha poco mercato, ma eventualmente basta rivenderla ad un multimarca che magari tratta Kia e allora ecco che in parte compensi ;)

3. il benzina se lo possono permettere solo in 3-4 qui dentro... tutti gli altri sono barboni (me compreso) :D
Punto 3: più che altro sono un autolesionista :hungover::hungover:

Non definirei propriamente "barbone" chi acquista una Stinger, ancorché diesel ... ??

• Mi piace
Reazioni: Aik
Beh... rispetto a chi ha il benzina.... io mi sento barbone :D

• Mi piace
Reazioni: Aik
Che bella!
Ma invece quel brutto coso che esce dalla plancia può rientrare o è fisso?

... ma dici il monitor? Meglio che sia fisso visti i problemi dei motorini a forza di entrare/uscire :D

io ragazzi oggi lo vista in concessonaria usata targa FN bianca perla e stupenda , diesel . la trovo una signora auto ! :driving: :good:

io contento nonostante i vari problemini e problemoni avuti
sconsiglio in caso di ordine il tettuccio apribile per scricchioli ad esso connessi

Indietro
Alto Basso