nemo3957
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 511
- Provincia
- BZ
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
1 no non ho pagato nulla nemmeno l auto sostituva1. ottimo... ma hai pagato qualcosa?
2. sti caxx... dovrò fare attenzione pure io allora
3. questo mi interessa particolarmente avendo tutti e 2 i sedili con i fianchi rovinati.
Illuminami ti prego
4. io ho a freddo il tettuccio e l'airbag (che secondo me è solo da stringere perchè sembra si sia allentata una vite)
2 spero vivamente per te che non accada al momento non ho notizie di altre vetture colpite da danno simile se non un sorrento qualche anno fa
3 per i fianchetti a me li hanno cambiati entrambi lato guida a 5000km lato passeggero a 20000 ma considera che sono quasi sempre da solo in macchina e che cambiandoli i sedili purtroppo non sono piu cosi belli tesi ma cè qualche avvallamento e a detta loro non riescono a fare di meglio non essendo tappezzieri (e allora che la portassero fuori)ma va beh la cosa è tollerabile almeno per me
4 da me solo il tettuccio gia cambiato delle guarnizioni ma non ha giovato per me il problema è il cielo ma glielo faro rifare al primo tagliando che dovro cmq fare a febbraio ora rivolevo la mia macchina e per ora lo scricchiolio è sopportabile anche se fastidioso