Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... questa è un 1.5/160cv... la xceed sta dormendo...
mia moglie ha una vw up 1.0 di cilindrata e 75 CV ma vi assicuro che non c'è paragone ...la xceed e lenta da morire...non parliamo dei consumi...
Prima di disturbare la Romania e la qualità della benzina sul suo territorio potrei ricordare alcuni nostrani gestori di stazioni di servizio che si ritengono furbetti.... Al di là della battuta di Archimede, comprensibile, direi (in simpatia) a DeLuso che si sta confondendo a guardare i numeri sul cruscotto. Autonomia (km residui), km percorsi, consumo istantaneo, consumo medio... Prova a guardarli più rilassato, vedrai che prima o poi cambierai nickname..."InUso" suona già meglio!Mi spiace Ciprian che tu sia così @deluso, ma, senza offesa, permettimi di avere dei dubbi sulla veridicità di talune tue affermazioni.
Una VW 1000 di 75CV al semaforo brucia in accelerazione la tua 1500 Turbo di 160 CV che ha coppia massima di oltre 250 Nm già a 1500 giri ?
Con un litro di benzina riesci a fare solo un chilometro ?
A meno che tu non abbia un molto anomalo stile di guida, non resta che pensare che nel serbatoio, in Romania, ti abbiano messo benzina adulterata...
Comunque sia, benvenuto fra noi
Buongiorno @Archimede ,non c'entra niente la Romania,io abito in Italia da 23 anni,non capisco cosa c'entra la Romania... vabbè...la macchina lo presa a Pavia,io sono di Alessandria....ho fatto guidare la xceed alla mia compagna che ha la VW UP1.0 ,senza dirle niente si e girata verso di me e mi dice,ma non va un c...a questa macchina ???...Mi spiace Ciprian che tu sia così @deluso, ma, senza offesa, permettimi di avere dei dubbi sulla veridicità di talune tue affermazioni.
Una VW 1000 di 75CV al semaforo brucia in accelerazione la tua 1500 Turbo di 160 CV che ha coppia massima di oltre 250 Nm già a 1500 giri ?
Con un litro di benzina riesci a fare solo un chilometro ?
A meno che tu non abbia un molto anomalo stile di guida, non resta che pensare che nel serbatoio, in Romania, ti abbiano messo benzina adulterata...
Comunque sia, benvenuto fra noi
Hahahaha..non mi offendo tirando fuori argomenti fuori luogo... adesso farò una foto prima di partire e una arrivato alla destinazione.... magari mi sono un po' confuso come dici tu....Prima di disturbare la Romania e la qualità della benzina sul suo territorio potrei ricordare alcuni nostrani gestori di stazioni di servizio che si ritengono furbetti.... Al di là della battuta di Archimede, comprensibile, direi (in simpatia) a DeLuso che si sta confondendo a guardare i numeri sul cruscotto. Autonomia (km residui), km percorsi, consumo istantaneo, consumo medio... Prova a guardarli più rilassato, vedrai che prima o poi cambierai nickname..."InUso" suona già meglio!
Quoto l'ottimo @Ivan69: è consigliabile un urgente controllo c/o l'officina autorizzata. Tienici informati.Relativamente ai consumi ti suggerisco un bel controllo in officina... Qui non riesco ad allegare foto ma proprio oggi tornando da Brescia a Milano ho staccato un bel 22.5 km/lt tutto con cruise attivo a 110kmh e qualche sorpasso fino a 150kmh ?