U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Evvai, la Sportage per ora resiste!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io feci questa valutazione, la versione top era veramente top, ad esempio il sedile lo imposti e quando esci arretra e quando risiedi si posiziona automaticamente, non poca cosa per me che sono alto, android completo (visto su stonic), ecc ecc ma il prezzo pur scontato era (1.4 benzina cambio manuale) era di 28.000 euri; a quel punto forse conviene valutare altre vetture (a parte il budget personale).Ciao Lalu io sono andato questa settimana a vederla una in pronta consegna la turbo a benzina 1.6 da 204 , mi è piaciuta molto con i suoi cerchi da 18 i sedili in pelle traforato come la mia SportaGe riscaldati di inverno e ventilati d'estate insomma è il top di gamma cambio automatico ,insomma ero quasi tentato ,ma facendo due conti dovevo smenarci troppo perché la svalutazione era un po' esagerata ,questa versione partiva da 32.000 e quindi mi tengo la mia SportaGe e se un domani la dovrò cambiare la vendere in privato dato i pochi km che faccio,un saluto e complimenti ancora per la tua Xcedd
ho già in box la xceed con colore scelto da moglie (obbligo per matrimonio e per me non rende merito alla bella linea dell'auto); sono, siamo soddisfatti ma quei piccoli particolari che forse erano scontati e sicuramente non specificati dal conce lasciano un pò di delusione, La Kia cade sulla buccia di banana: non puoi con 24.000 euri non dare il comando vocale al bluetooth, quatro sensori anteriori e pochi altri dettagli dal costo ridicolo su 24.000 euri ma che ti lasciano come se esci con il vestito nuovo della festa e scopri che ha un buchino, non si nota ma tu lo sai.@LALU si grazie infatti non è possibile dopo soli sei mesi che c'è lo smenarci così tanto me la tengo ,ma tu hai già fatto il contratto ,per la xcedd?
Che alcune cose da me segnalate non fossero presenti era ovvio (ciò non toglie che è ridicolo, aggiungi 100 euro e metti i sensori, questo è il costo) ma che il bluetooth di chiamata vocale funzionasse solo con cavetto è da beceri, è come se oggi qualcuno mettesse i vetri anteriori a manovella: questo è il livello minimo di partenza di un collegamento bluetooth nel 2020.e Vero sono pienamente d'accordo con te Kia si perde propio in un bicchiere d'acqua quindi al momento del contratto non te l'anno detto che non erano inclusi questi acessori , e dai qui peccano di scarsa professionalità scusami ma è così ,almeno ti potevano far stampare i dettagli di quella motorizzazione con tutti i suoi dotazioni di serie .che colore lai presa ?@lalu