Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per il bel lavoro. Però, stesso tagliando, da 134 a 300€
il mio è costato 207 euro, hanno lavato dentro e fuori l'auto
A me questo sistema non piace: io ho pagato per il tagliando e voglio che mi facciano quello e basta. Quando decideranno di mettere un prezzo fisso,chiaro e imposto a tutti, dal Trentino alla Sicilia allora se ne parla.Cambio olio e filtro, 207 € , direi che il lavaggio te lo sei pagato, altro che omaggio.Il valore del tagliando "pulito" è proprio 134/150 €.
Aggiunto anche il tuo, il lavaggio lo consideriamo omaggio!
Secondo me ti conviene anticipare il tagliando. Devi fare parecchi chilometri. Io viaggerei con liquidi freschi e dopo un tagliando.spero che questa domanda non sia già stata fatta: in agosto devo andare in Ucraina e in quel periodo avrò 15.000 km, posso fare secondo voi il primo tagliando in una concessionaria ufficiale Kia in Ucraina senza che vada ad invalidare la garanzia?
Secondo me se l'auto è italiana non puoi fare i tagliandi in un altro paese,perché in caso di guasto la responsabilità della riparazione va loro ( in questo caso poi extraeuropeo). La cosa migliore è chiamare Kia Italia e chiedere a lorospero che questa domanda non sia già stata fatta: in agosto devo andare in Ucraina e in quel periodo avrò 15.000 km, posso fare secondo voi il primo tagliando in una concessionaria ufficiale Kia in Ucraina senza che vada ad invalidare la garanzia?