Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Luigi57 Si potrebbe tentare la strada del servizio clienti Kia. Costa poco: una e-mail o una telefonata.Quindi, riassumendo 270€ quasi una truffa. Bella roba
Esatto. Ti posso segnalare la mia esperienza: dove acquistai la niro mi dissero che potevo fare il kia care solo col finanziamento. Gli spiegai che non era vero ma non vollero farlo e neppure informarsi, a questo punto lo feci da un'altra parte e finita lì. Per i filtri al secondo tagliando mi hanno cambiato il filtro aria ma non quello del climatizzatore, accortomi del fatto gli ho riportato l'auto e mi hanno sostituito anche quello , senza pagare nulla ovviamente lasciando il filtro aria nuovo come omaggio visto che non era da sostituire.@Luigi57 Si potrebbe tentare la strada del servizio clienti Kia. Costa poco: una e-mail o una telefonata.
Li contatti e fai sapere che vuoi essere rimborsato dei 53 euro per i filtri aria che non andavano sostituiti e se davvero sei interessato potresti chiedere del kia care che avresti potuto ottenere entro il primo anno/tagliando ma ti hanno detto il falso che era troppo tardi.
Io feci un piccolo puntino con pennarello indelebile sul filtro aria motore per verificare, ma nel mio caso non andava cambiato, potresti fare così la prossima volta.Il Kia care non me lo hanno proposto e quando ho chiesto informazioni mi hanno detto che ormai era tardi per aderire. Comunque ho controllato il filtro aria e, anche se in buone condizioni, non mi pare nuovo; considerato che dei 6000 KM almeno la metà li ho percorsi in elettrico, direi che è quello originale. Anche per l' olio motore ho qualche dubbio, perché non ha il colore dell' olio fresco; sembra che ne abbiano aggiunto un pò perché il livello è oltre il massimo.
Quindi l' esperienza è stata negativa su tutti i fronti; per il prossimo tagliando mi rivolgerò ad un altro concessionario (sperando che sia più professionale).
se la scadenza prevede 1 anno/15000 km (quale dei due limiti raggiunto prima) anche se in un anno fai 100 km devi comunque fare il tagliando per non perdere la garanzia. Idem se in un anno ne fai 60000 con tali cadenze devi fare il tagliando 4 volte per rimanere in regolaE poi hai raggiunto l'anno di vita per la macchina e hai comunque fatto il tagliando con solo 6 mila km?!?
Ti contraddico con quello che hai scritto e ti dico anche il perché amico mio: il discorso dei 15000 km /1 anno è quello che suggerisce la casa madre per tenere sempre in perfetto stato la vettura, ma la garanzia non decade per niente, io ho portato la mia kia rio a 140000 km per farmi sostituire in garanzia il giunto dello sterzo e l'intervento me l'hanno passato in garanzia lo stesso.se la scadenza prevede 1 anno/15000 km (quale dei due limiti raggiunto prima) anche se in un anno fai 100 km devi comunque fare il tagliando per non perdere la garanzia. Idem se in un anno ne fai 60000 con tali cadenze devi fare il tagliando 4 volte per rimanere in regola