Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione che il pacchetto Kia Care lo puoi sottoscrivere solo prima di effettuare il primo tagliando.Sto facendo un pensierino al KIA Care x 84 o 72 mesi e secondo voi conviene farlo ora o aspettare il prossimo anno?
Qualcuno sa se ad ogni anno cambiano i prezzi del kia care oppure se rimane costante per qualche anno
grazie per la precisazione, ho acquistato la vettura ad ottobre 2018Attenzione che il pacchetto Kia Care lo puoi sottoscrivere solo prima di effettuare il primo tagliando.
Se in conce (immagino la stessa dove l'ho presa io) ti fanno tutti i tagliandi ad un prezzo medio inferiore a 180 € non farlo, siccome non sarà così penso proprio ti convenga attivarlo. Attenzione che con il tuo chilometraggio finirai per fare due tagliandi il quinto anno.Vorrei fare 2 conti se è vantaggioso o meno attivare il servizio Kia Care, premetto che l'auto in oggetto sarebbe una Niro Energy che devo ritirare nei prossimi giorni.
Percorro circa 18-19.000 km/anno.
Sul sito Kia viene riportato il listino prezzi per il modello Niro DE MY2016/17, è da ritenersi ancora valido?
Oppure è meglio sentire la concessionaria?
Si, l'ho calcolato anch'io, certo che 15.000 sono pochi, ero abituato a 20/25.000 (con un diesel)Attenzione che con il tuo chilometraggio finirai per fare due tagliandi il quinto anno.
@Giunico hai fatto bene a chiedere la sostituzione del filtro abitacolo, in ogni caso si può trovare sui 12€ e cambiarlo da se.
Mann Filter CUK 24 004 Riscaldamento https://www.amazon.it/dp/B075NW2X8M/ref=cm_sw_r_em_apa_V2saCb1Q9AD4H
Io due settimane fa 210 euro presso Clerici auto via Cassinis. Con cambio filtro aria.Ciao,
primo tagliando effettuato lunedì 20 maggio 2019: costo Euro 222,00 compreso di "additivi" non meglio specificati e senza cambio del filtro aria. Aggiornamento mappe e firmware. Officina Kia di Seregno.