Wito77
Utente ben noto
Ho la macchina in carrozzeria dal 9 dicembre, ha passato la perizia e il gg dopo hanno proceduto all'ordine del paraurti e traversa anteriore.
A oggi ancora nulla.......... ?
A oggi ancora nulla.......... ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti.....Ma non potevano una volta definita la pratica lasciarti la niro ordinare il paraurti quando gli arrivava lo verniciavano e meno di un ora te la ridavano.
Pensa quanto ti sarebbe costato se la Niro avesse avuto una classica garanzia di due annni!Finalmente ripresa la Niro? , mi ero scordato il silenzio a bordo e il confort di marcia , mi hanno restituito l' auto stamani e , malgrado tutto devo ringraziare l'officina Buratti di Firenze per non avermi mai lasciato a piedi in questi cinque mesi , negli ultimi 20 giorni anzi , dopo una mail scritta a Kia Motors , mi hanno dato loro un auto a noleggio .
Dopo il collaudo fatto dal capofficina adesso sembra tutto ok , i lavori fatti sono :
Sostituzione di batteria ibrida e centralina di controllo del sistema ibrido
Sostituzione del cruscotto perché difettoso
Il tempo di attesa lunghissimo, mi hanno spiegato , e per avere la batteria che richiede accorgimenti particolari per spedizione , movimentazione ect
In questo fine settimana farò un collaudo a modino