Albertino78
Utente famoso
E se trovi qualcosa una bella figura di emme da parte dell’officina quando glielo spiattelli in faccia....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che è il minimo far scrivere da un avvocato magari tramite ad un'associazione dei consumatoriLa parte di batteria che doveva arrivare a metà novembre ancora non pervenuta!!
Che una ( presunta seria) organizzazione come Kia motors non riesca a rispettare le tempistiche di consegna delle parti di ricambio e' una cosa inaccettabile che causa disagi ai Clienti , leggendo anche altri thread di altri di noi del forum , e sicuramente disagi anche alle officine che rimangono intasate da auto che stazionano a lungo , la mia Niro e' in officina dallo scorso 7 settembre!!!
Secondo voi dovrei scrivere una lettera a ,Kia Italia ?
Perchè abbiamo accettato di diventare un paesucolo... e adesso veniamo trattati di conseguenza.Credo che in Italia ci considerino un po' un paesucolo dove la vessazione del cliente va' be si può anche fare ...