Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami... ma non si può erogare il gasolio lentamente.. in modo da evitare di fare schiuma... e quindi evitare che scatta? Io ancora non provo questa soluzioneOggi per pura curiosità (il serbatoio era pieno per 3/4) ho voluto ricontrollare e fare il pieno fino a quando vedevo il gasolio nel bocchettone ebbene, primo scatto della pompa a 13,1€, pieno a 23,3€ che corrispondono a ben 7,5 litri di gasolio e quasi 5 minuti di rifornimento e tanta schiuma. Non mi sembra tanto normale..... comunque consumo effettivo 18.69 (da trip 18.9) quindi direi che ci all'incirca ci siamo.
semplicissimo e penso di averlo spiegato:come hai fatto il calcolo?Grazie
Ciao kumo, cos'è il dpf?Ciao Matrix, avendo percorso così pochi km è ancora presto per dare risposte concrete, posso dirti sicuramente che se fai tanto percorso urbano è normale, la Stonic non lo tollera molto.....in più potresti aver già avuto una rigenerazione del dpf che alza incredibilmente i consumi (oggi la mia sembrava assetata, come la domenica mattina dopo una serata in discoteca....)