Homer666
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 36
- Provincia
- TV
- Kia
- Pro Cee'd
- Anno
- 2019
E' passato qualche meseIo ieri ho fatto 48 litri.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' passato qualche meseIo ieri ho fatto 48 litri.
E' passato qualche mesecome sei messo a consumi? la devo comprare ed è l'unica cosa che mi fa ancora paaaaura
![]()
Allora, io abito a due km da lavoro.. Mia moglie ne ha 7 da fare e in centro.. Con il 320d diesel la media sta sui 13.3 quindi non cambierebbe nulla credo. A me interessa soprattutto nei tratti medi da weekend, statale per andare al mare 40 km.. O andare in montagna sempre statale 60km..oppure nei viaggi che magari mi faccio 450km di e45 a 110 130, con la bmw faccio 17 18.. Se mi dici che sto attorno ai 16 (18 sarebbe una chimera) allora non è che noteró chissà che differenze. Ovvio non mi illudo se schiaccio mi aspetto di fare 8 che discorsi, ma lì me ne frego...è solo l'utilizzo familiare che mi interessa. Considerato poi che tenendo due vetture grosse farei 10000 km anno con questa (il diesel lo rovinerei)Ho raggiunto quota 3000 km molto in fretta ed ora che ho finito il rodaggio la sto usando pochissimo perché consuma troppo!
A parte gli scherzi lo sto usando davvero poco ultimamente, mia moglie è entrata in maternità e per andare a lavoro uso la mia vecchia auto disel euro 4 per macinare km finchè posso....
Quando prendo la proceed GT me ne frego dei consumi e faccio sempre alcune accelerazioni completamente inutili
Cmq negli ultimi 2000 km la media è di 12.6 km/l.
Concordo praticamente con tutto quello che ha scritto @Daniel Assirelli .
Ho notato che i consumi sono influenzati molto dalla temperatura, quando l'auto è fredda consuma parecchio di più (ps nel mio utilizzo normale casa lavoro circa 10 km, arrivo a lavoro che l'auto si è appena scaldata facendo 5/6 ripartenze da fermo, al ritorno che entro subito in tangenziale faccio circa 2/3 km/l in meno.. andata faccio max i 12/13 km/l al ritorno 14/15 km/l - ora che sono scese le temperature togli 1 km/l.. )
Ricordiamoci che il bmw è un diesel e che comunque la proceed dovrebbe migliorare un pochetto con i km, io sono a 8000.con la bmw faccio 17 18.. Se mi dici che sto attorno ai 16 (18 sarebbe una chimera) allora non è che noteró chissà che differenze.
P.S Io avrei fatto una cosa totalmete differente... tutte le proceed dovrebbero essere di default in SPORT, quella è il loro vero carattere, poi avrei messo il tastino ECO che le metteva in normal......GT a maggior ragione
Allora, io abito a due km da lavoro.. Mia moglie ne ha 7 da fare e in centro.. Con il 320d diesel la media sta sui 13.3 quindi non cambierebbe nulla credo. A me interessa soprattutto nei tratti medi da weekend, statale per andare al mare 40 km.. O andare in montagna sempre statale 60km..oppure nei viaggi che magari mi faccio 450km di e45 a 110 130, con la bmw faccio 17 18.. Se mi dici che sto attorno ai 16 (18 sarebbe una chimera) allora non è che noteró chissà che differenze. Ovvio non mi illudo se schiaccio mi aspetto di fare 8 che discorsi, ma lì me ne frego...è solo l'utilizzo familiare che mi interessa. Considerato poi che tenendo due vetture grosse farei 10000 km anno con questa (il diesel lo rovinerei)
Ho però la sensazione che i dati reali siano un po' più incoraggianti. .
135 in modalità normal daii.
Basta non superare i 115 km/h
E vabbè per arrivare ai 230 dovrai pur passare per i 135!Mai provato ad andare a quelle velocità