Sandro88
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 67
- Provincia
- BO
- Kia
- Pro Cee'd
- Anno
- 2019
Non 230 ma 180/190 siE vabbè per arrivare ai 230 dovrai pur passare per i 135!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non 230 ma 180/190 siE vabbè per arrivare ai 230 dovrai pur passare per i 135!
Concordo, ma di decimi sulla media del pieno.
Cmq nei viaggi descritti da @Homer666 i 15 km/lt si fanno senza particolari attenzioni.
135 in modalità normal daii.
Cmq con il diesel con i brevi tratti non è che faccio molto di più. Peccato, ora mi insulterete, che non ne facciano una versione gplizzata. Per iniezione diretta ormai da tempo fanno impianti molto performanti e che non creano problemi
E piede leggerissimoCiao, nella mia poco più di 7500 km percorsi da cdb mi da 14.4 km/l, modalità di guida quasi sempre in "normal"
si si abbastanza.......E piede leggerissimo
Facendo extraurbano e non guidando da nonno 600 km si fanno senza problemi.Ma scusatemi ragazzi...con un pieno ( e mi piacerebbe capire quanti litri di capienza ha sto benedetto serbatoio) quanti km ci fate????grazie
Io non arrivo a 500?Facendo extraurbano e non guidando da nonno 600 km si fanno senza problemi.
Il serbatoio è di 55 litri.
Beh....dipende come vai in giro ovviamente ? ma é possibile avere così tanta differenza con BonaHc?Io non arrivo a 500?
Si conta molto il tipo di strada che si percorre e la durata del viaggio... Io come media in 3000 km ho 12.4é possibile avere così tanta differenza con BonaHc?
Si conta molto il tipo di strada che si percorre e la durata del viaggio... Io come media in 3000 km ho 12.4é possibile avere così tanta differenza con BonaHc?
Beh....dipende come vai in giro ovviamente ? ma é possibile avere così tanta differenza con BonaHc?
Post automatically merged:
Sul sito e in giro in rete si legge serbatoio da 50 LT...qui si parla anche di 40 LT...chi ha ragione??adesso BonaHc parla di 55....10 litri di differenza già non sono pochi 15 non parliamone