Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti sono un tassista e dopo anni di peugeot sono passato a kia .secondo me macchina superiore in tutto ma purtroppo anche nei consumi.lavorando in città con la mia kia 1.7. Crd 136 cv cambio automatico ho notato subito un consumo molto Alto fin dall inizio', ora dopo un anno e ben 70.000 km percorsi tra autostrade e città non mi schiodo da 8.1 e 8.2Torniamo ai consumi Carens fine OT.
Considerando che la Meriva pesa molto meno ed ha un motore più piccolo e teoricamente più parco, allora quello della tua carens é un grande risultato!!Credo di essere nella media: dopo il primo pieno della mia 1.7 CRDI, usata con 30000km, ho riscontrato 15,8 km/l, con utilizzo 60% autostrada, 30%statale e 10%urbano a velocità di codice.
Vediamo dopo cambio olio e filtri che miglioramenti riesco ad ottenere, ma al momento sono perfettamente in linea con la mia vecchia Meriva 1.3 CDTI 75 cv, con evidenti miglioramenti di abitabilità, comfort e prestazioni