Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E aggiungo non rinunciare all'ADAPNon scendere su Urban se non necessario.
Confermo i tempi "biblici" per l'ecopack: ordinata a fine Febbraio ed arrivata a fine Luglio, ben 5 mesi!!!Penso si potrebbe fare meglio.
Per i 4 mesi non so, da ordine ad arrivo in Italia, passando per la produzione, ma senza ritardi particolari, al massimo ci passano 3 mesi. Anche qui mi sa di espediente per vendere il già viaggiante/opzionato
Vero, ma prima non c'erano e le le Niro con eco-pack arrivavano in tempi umani, da quando sono in vendita le plug-in i tempi si sono dilatati molto. Considera che tutte le Niro provengono dallo stesso stabilimento, il fatto che in Italia ne girino poche non vuol dire che nel resto del mondo sia così.Mica hanno 6 ruote le plug in e poi non mi sembra be vendono così tante...sarà la solita kia-politic tipo quella dei sensori ant. ...
Come la Tyrrel F1 del 1976 .Mica hanno 6 ruote le plug in e poi non mi sembra be vendono così tante...sarà la solita kia-politic tipo quella dei sensori ant. ...
Ciao
Fatto preventivo per Niro Style con ADAS e Ecopak, con rientro della mia Cee'd =24.000€; senza ritiro usato = 25.900€.
Volendo l'ecopak ci vuole più tempo per averla perchè non è molto richiesto, quindi si parla di circa 4mesi.
Ciao
Pubs1999
Si esatto, perché se la do dentro c'è lo sconto Kia e il venditore mi passa 1.000€ della mia.Cioè se dai dentro la Cee'd 24k se non la dai dentro 25.9k?