I
id-13141
Ospite
Se sei ancora fermo a tre scelte, ci vorrà ancora un mese almeno ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stonic...?Dopo vari giri di preventivi e prezzi vari, credo di essere giunto alla conclusione che la scelta si sia ridotta alla Stonic 1.0 100 CV mild Hybrid, oppure la Seat Arona 1.0 TSI 95 CV, oppure la Skoda Fabia 1.0 TSI 95 CV.... Più o meno i prezzi stiamo lì....
Boh....?? A me piacciono tutte e tre... ??
Ma infatti ! sono andato a rivederle tutte e due ,a me piace di più la Stonic .Un criterio discriminante sicuramente è la questione consumi... La Skoda è quella che consuma meno... Ma la Stonic è più carina ..
Forse è così, anche se credo sia minima la differenza... La Skoda è quella che consuma meno...
Il risparmio del bollo è su base regionale quindi non è detto che ci sia dappertutto.Forse è così, anche se credo sia minima la differenza.
Ma la Stonic, col suo ibrido, ti garantisce 3 anni di risparmio sul bollo che può significare fino a 600 euro in totale.
La nuova Skoda è anch'essa una bella auto, con parecchi accessori e buone rifiniture interne, e fa parte del gruppo Volkswagen, così come la Seat, che però non conosco.
Infatti nella mia regione il mild Hybrid non ha agevolazioni...???
Infatti, sicuramente i concessionari sono ben informati ma, nel dubbio, una telefonata all'Aci falla ??Guarda... Ai concessionari dove ho chiesto mi hanno detto di no... Però effettivamente devo andare a chiedere all'Aci... Perché se c'è l'esenzione allora prenderò sicuramente Stonic...
Grazie per il suggerimento...
Ad un mio collega (in Emilia Romagna) un concessionario gli ha detto che esiste il bonus bollo, poi chiama la Regione che gli dice che al momento NON c'è alcuna conferma perché non hanno stanziato i fondi... Giusto per dire come vanno le cose.Infatti, sicuramente i concessionari sono ben informati ma, nel dubbio, una telefonata all'Aci falla ??