Pio
Utente famoso
Bella vettura quel modello una e vera famigliare!!!!Infatti... Una prova su strada mi aiuterà sicuramente... (Certo che scendere da una Volvo V70 D5 è dura .... ????)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella vettura quel modello una e vera famigliare!!!!Infatti... Una prova su strada mi aiuterà sicuramente... (Certo che scendere da una Volvo V70 D5 è dura .... ????)
Hai visto che alla fine una minima idea te la sei fatta ! Questo è importante .Comunque... Rileggendo con calma i vostri consigli... Credo di aver abbandonato l'idea del 1.2 GPL... Si... Lo proverò ma.. so già che a lungo andare poi mi pentirei della scelta per le sue prestazioni...
Si infatti.... È già un inizio... Ma io sono capace di tutto e il contrario di tutto...???Hai visto che alla fine una minima idea te la sei fatta ! Questo è importante .
Hai !!!! Allora sei un pò come me ! Anche io nelle mie decisioni non ascolto molto ,ma poi mi rendo conto che è meglio confrontarsi ! Comunque sono un pò testone quando mi fisso su una cosa sopprattuto quando mi piace non c'è nulla e niente che mi ferma !Si infatti.... È già un inizio... Ma io sono capace di tutto e il contrario di tutto...???
No... Io ascolto, anzi anche troppo... È che sono un po' indeciso perché non vorrei sbagliare la scelta per non sprecare soldi inutilmente...Hai !!!! Allora sei un pò come me ! Anche io nelle mie decisioni non ascolto molto ,ma poi mi rendo conto che è meglio confrontarsi ! Comunque sono un pò testone quando mi fisso su una cosa sopprattuto quando mi piace non c'è nulla e niente che mi ferma !
Si l'ho vista... Bella ma credo consumi più della Stonic... Almeno vedendo le prove varie....Stando sulla Stonic: il gpl ti fa risparmiare ma ha incognita dell' affidabilità sicuramente migliorata rispetto al passato; il mild Hybrid ha prestazioni leggermente migliori e verosimilmente più affidabile.
Hai visto la Ford Puma ?
Fai bene ! Io per questo adesso ascolto molto di più dato che in passato ho fatto dei errori di acquisto !No... Io ascolto, anzi anche troppo... È che sono un po' indeciso perché non vorrei sbagliare la scelta per non sprecare soldi inutilmente...
Credo che se non prenderò la Stonic ( GPL o mild Hybrid), prenderò la Skoda Fabia 1.0 95 CV TSI...No... Io ascolto, anzi anche troppo... È che sono un po' indeciso perché non vorrei sbagliare la scelta per non sprecare soldi inutilmente...
Post automatically merged:
Si l'ho vista... Bella ma credo consumi più della Stonic... Almeno vedendo le prove varie....
Assolutamente si ... In questi giorni dopo le prove varie deciderò...?Ad ogni modo l'importante è che tu sia convinto del tuo acquisto a prescindere della vettura .
Bene tienici aggiornati sulla tua decisione di acquisto.Assolutamente si ... In questi giorni dopo le prove varie deciderò...?
Certamente... Vi scriverò gli sviluppi...Bene tienici aggiornati sulla tua decisione di acquisto.