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Dall'Arval vedo che la GPL te la danno a 219€ al mese, con 10k km inclusi. Cambia così tanto con 20k?Hai ragione, ma come ho detto.. fare un noleggio a lungo termine con 20 Mila km annui compresi, costa davvero tanto...
Meglio così si vede che hanno cambiato le condizioni.Nel contratto sono compresi i 20 Mila km annui....quindi 60 Mila in 3 anni..
Guarda... Ti dico la verità.... Avevo chiesto qualche informazione lo scorso anno... Poi non ho più approfondito il discorso... Può darsi che ora ci siano tariffe differenti... Mi informerò anche su questo...Dall'Arval vedo che la GPL te la danno a 219€ al mese, con 10k km inclusi. Cambia così tanto con 20k?
Sì sì ma quel prezzo infatti è della Stonic GPL, e avendo a carico loro tutta la manutenzione a quel punto te ne freghi se poi ha problemi o no, il concetto mio era questo.Guarda... Ti dico la verità.... Avevo chiesto qualche informazione lo scorso anno... Poi non ho più approfondito il discorso... Può darsi che ora ci siano tariffe differenti... Mi informerò anche su questo...
Per ora valutavo la Stonic nelle 2 varianti GPL o mild Hybrid...
Behhh insomma, te ne freghi, forse intendi per quanto riguarda la parte burocratica, ma se ci sono rogne è chi guida l'auto che poi rimane senza.......oppure, nel caso, ti danno anche l'auto sostitutiva gratis??Sì sì ma quel prezzo infatti è della Stonic GPL, e avendo a carico loro tutta la manutenzione a quel punto te ne freghi se poi ha problemi o no, il concetto mio era questo.
Ti danno ovviamente l'auto sostitutiva gratis, oppure chiudono quel noleggio e ne aprono un altro per un'altra auto.Behhh insomma, te ne freghi, forse intendi per quanto riguarda la parte burocratica, ma se ci sono rogne è chi guida l'auto che poi rimane senza.......oppure, nel caso, ti danno anche l'auto sostitutiva gratis??
Devo approfondire questo argomento...Ti danno ovviamente l'auto sostitutiva gratis, oppure chiudono quel noleggio e ne aprono un altro per un'altra auto.
Fatti un bel giro su questo forum e capirai che non è proprio così immediato. In ogni caso con il noleggio è tutto "più semplice". Vedi te comunque.Devo approfondire questo argomento...
Però credo che come aspetto negativo ci sia il fatto che a lungo andare si perde la classe di merito della propria assicurazione... Forse conviene a chi ha una classe di merito alta e paga tanto... Ma a me che sono in classe 1 da tanti anni e non pago molto, non so se mi conviene...
E poi... Riguardo al fatto che in caso di guasti ci pensano loro... Perché con 7 anni di garanzia non ci pensa comunque Kia a risolvere i problemi eventuali, in considerazione del fatto che mio preventivo sono compresi 3 tagliandi?
Sicuramente valuterò anche questa soluzione....fermo restando il problema poi della perdita della propria classe di merito assicurativa...Fatti un bel giro su questo forum e capirai che non è proprio così immediato. In ogni caso con il noleggio è tutto "più semplice". Vedi te comunque.
Assolutamente il GPL con quel chilometraggio. Non saranno certo 100 euro in più all'anno per il maggior costo del tagliando che incidono rispetto al risparmio di carburante. Sulle prestazioni direi che le auto si equivalgono, diciamo che il benzina mild ibrid è appena più scattante avendo il turbo.Sicuramente valuterò anche questa soluzione....fermo restando il problema poi della perdita della propria classe di merito assicurativa...
Intanto vorrei almeno capire se mi conviene o no il GPL....???
"appena"... dipende, se resta su allestimento urban l'MHEV sono 100cv (120cv se cambia allestimento)appena più scattante
Nel peggiore dei casi sono quasi 20cv in più della GPL, e considerando le dimensioni dell'auto secondo me fanno un bel po' di differenza, non direi che si equivalgono (IMHO) ?Sulle prestazioni direi che le auto si equivalgono
Sarei anche io tentato per il GPL, ma resta il nodo legato all'affidabilità e agli eventuali problemi e rogne relativi al motore a GPL... Se invece i problemi non ci sono .. si fa Bingo... D'altra parte...Assolutamente il GPL con quel chilometraggio. Non saranno certo 100 euro in più all'anno per il maggior costo del tagliando che incidono rispetto al risparmio di carburante. Sulle prestazioni direi che le auto si equivalgono, diciamo che il benzina mild ibrid è appena più scattante avendo il turbo.