• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consigli acquisto / percorrenza annua

Visto che ti ha conquistato?! ?
Prova da Totauto a Novata (comprata lì a fine febbraio, ritirata a inizio giugno causa covid), chiedi un preventivo a Luca. Disponibile e preparato. Poi confronti i prezzi.
Ciao. Passato da Totauto, gentili, ma ci hanno liquidato in fretta, preventivo leggermente più alto di Milano, quindi per adesso mi tengo il primo. Ma 28300 per la evo con ruotino ecc, con la possibilità di scendere di altri 750,non sono buoni?

Ciao. Passato da Totauto, gentili, ma ci hanno liquidato in fretta, preventivo leggermente più alto di Milano, quindi per adesso mi tengo il primo. Ma 28300 per la evo con ruotino ecc, con la possibilità di scendere di altri 750,non sono buoni?
Pagata 27.500. Stesso prezzo. ?

Ciao, ormai sono abbastanza convinto, unico dubbio che ha voce mi ha confermato la presenza del ruotino, ma nel foglio del preventivo non c'è la voce, spero domani quando richiamerò per confermare e prendere appuntamento per la firma, non facciano storie.
Ci sono altre voci a cui dovrò stare attento?
Grazie

Il ruotino é la voce TT

Non se l,unico Ilmat nemmeno io sapevo il significato di questo TT :eek:grazie amici e a questo splendido club sto imparando molto anche io !!!!

Grazie,
Comunque non c' è neanche quella voce..

Io percorro ogni giorno 80 km di tangenziale per fare casa-lavoro-casa. In totale con qualche gita fuori porta e un viaggetto all'anno percorro 15k km. Il mio consumo lo vedi da spritmonitor sono sui 22 km litro. La guida della Niro è rilassante e piacevole. Il tagliando è ogni anno o 15k km. In Piemonte sono esente bollo per 5 anni. Macchina superlativa la ricomprerei ad occhi chiusi domani. Se facessi statale sicuramente aumenterei di parecchio la media arrivando tranquillamente a 25 km/l.

Grazie,
Comunque non c' è neanche quella voce..
Mia moglie si è accorta che rispetto al prezzo di listino di 31.500, nel preventivo ha messo 31. 700,quindi mi aspetto sia compreso.
Le donne ne sanno sempre di più
?

Hai provato eventualmente anche a Monza, da Mombelli? in caso chiedi di Fioretto, è molto preparato e io mi ci sono trovato bene.

Se puoi prendi la Evo senza pensarci. Per quella differenza ha TANTO in più. Angolo cieco una manna dal cielo sia in guida che in uscita parcheggio. Per non citare il resto.....

Mia moglie si è accorta che rispetto al prezzo di listino di 31.500, nel preventivo ha messo 31. 700,quindi mi aspetto sia compreso.
Le donne ne sanno sempre di più
?
Confermata presenza del ruotino, lo avrei dovuti evincere dal modello:
NIRO/NIRO PE HEV 1.6 GDI EVO TT, quel TT è il ruotino come dicevate voi...
Il resto delle sigle le ignoro...
Che è PE HEV?
mha....
Post automatically merged:

Hai provato eventualmente anche a Monza, da Mombelli? in caso chiedi di Fioretto, è molto preparato e io mi ci sono trovato bene.
Bha, Clerici via Gallarate mi viene abbastanza comodo, anche per la manutenzione, far tutto da Monza poi verrebbe molto scomodo...

PE HEV indica il modello restyling ibrido, la precedente era DE HEV

aaah ok quindi sta ad indicare la MY20?
Grazie ancora

Esatto ultimo modello con i fari diurni nuovi e i gruppi posteriori nuovi. E se c’è uvo e display da 10”.

Indietro
Alto Basso