Aloisius74
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 110
- Provincia
- PU
- Kia
- Niro
- Anno
- 2022
Scusa.. ma chiedi dove si parla della Sorento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo devi configurare sul tuo cellulare e' come quello della niro non ne ho la certezza ma prova a vedere se e' cosi.ciao a tutti. sono un possessore di una kia sorento my 2017. nello scorrere delle icone non trovo il simbolo del wi fi. è normale? si vede dopo che ho collegato il cell e scaricato l'app kia hot spot? ci sono manuali che spiegano se il wi fi è nativo o va configurato? grazie a tutti.... scusate la confusione...
Sulla mia Cee'd GT Line presa settimana scorsa se mi collego al WiFi di casa vedo il meteo dopo pochi secondi, se invece mi collego all'hotspot del mio Samsung S7 e. SIM della TIM dice sempre "connessione in corso..." e non c'è verso di farlo andare
L'hotspot funziona regolarmente se vi collego altri apparati.. Cosa potrei tentare?
Avevo installato l'app KIA HOTSPOT, ma ho dovuto disinstallarla perchè non mi permetteva più di attivare l'HotSpot quando mi serviva in altre situazioni.Esatto, sperimentata e disinstallata immediatamente pensavo fosse un limite del mio cell ma vedo che non è cosi. Installato invece macrodroid che appena entro in auto mi attiva l'hotspot![]()
Certo. Ho creato la macro in categoria connessioni, l'ho chiamata hotspot auto, come evento messo "BT connect" ed associato kia motors (stando in auto) e come azione messo "Muta stato dell'hotspot (on/off). Per funzionare macrodroid deve essere ovviamente attivo sullo smartphone
Ecco il risultato
Vedi l'allegato 8152
l'unico problema è che in fase di disconnessione, l'hotspot sul cellulare si disabilita, ma non si riattiva il wifi...qualche suggerimento?
Grazie per i suggerimenti, sono riuscito anch'io ad installare macrodoid e ad attivare hotspot automaticamente. Ho modificato l'azione rispetto a voi mettendo 'abilita hotspot' invece che 'muta stato hotspot on/off', perchè se uscivo dall'auto hotspot rimaneva attivato (e da me si disattiva dopo 5' i mancato uso), se poi rientravo prima che si disattivasse, cambiava lo stato e da on diventava off.succedeva anche a me ed ho creato una "contromacro" con evento "hotspot disattivo" e azione "abilita WiFi"