pippofiori
Utente ben noto
Usando sempre Android auto, ho disattivato la ricarica wireless, che non ha senso se devi connettere il cell comunque con il filo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usando sempre Android auto, ho disattivato la ricarica wireless, che non ha senso se devi connettere il cell comunque con il filo...
L'unico problema che ho riscontrato, parlando di connessione via cavo, è che con l'hub della anker non si ricarica il telefono, se in uso con ad es. google maps al massimo rimane della stessa % di carica![]()
@Grumpy che app usi per gli audiolibri?La ricarica wireless per me si è dimostrata penosa... non tanto per una questione di lentezza di carica quanto di surriscaldamento del dispositivo. In estate perennemente lo smartphone staccava la carica per surriscaldamento prima del suo completamento. Mai più utilizzato anche perchè uso sempre Android Auto per navigazione, musica o audio libri.
Proprio per la questione surriscaldamento io mi sentirei di sconsigliarla.
Solo dall’8 ma non ti perdi niente, per me scalda troppo l’ho disattivataDomandina:
posseggo un I-phone 5 (Vecchietto), secondo voi potrò utilizzare la modalità di ricarica wireless con tutti i suoi limiti?