Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow 60k mi conforta il dato. Ero scettico sulla durata ma se fanno ste percorrenze per me è il top
Wow direi una tenuta eccellente! Le terrò a mente al cambio gomme 4 stagioni: per rendere l’idea, le mie vector da 17 con nemmeno 40000 km sulle spalle sono a questo livello, e iniziano a spezzettarsi un po’ all’esterno; inoltre hanno molto meno battistrada ormai. 60000 con le 4 stagioni di per se già è un record, poi in condizioni così buone direi che ti meriti i nostri complimenti!E chi lo dice che sono brutte? A me piacciono moltissimo!
Martedì avverrà il cambio, oggi dopo 60.000 km esatti si presentano così. Ho misurato battistrada delle gomme anteriori 4, 40 mm. Non male.
[/QUOTE]Il bello e il brutto sono negli occhi di chi guarda, io le avrei prese da 16 per il prezzo più basso al cambio gomme e un po'più di confort, del consumo mi interessa poco, tanto parliamo di spiccioli. Detto questo a me non piacciono, sto finto cerchio in lega con la coppa mi sa di "vorrei ma non posso". Mi chiedo perché non si poteva fare lo stesso cerchio da 18 col diametro 16, era troppo difficile?
Ho capito, quindi cerchio schifoso ma leggero, borchia brutta ma aerodinamica. Tutto questo per risparmiare? 30€ annui di benzina?Il cerchio dietro la borchia è in lega, seppur di forma orrenda. Il tutto nasce per avere minor peso eminor resistenza all'aria.
Ho capito, quindi cerchio schifoso ma leggero, borchia brutta ma aerodinamica. Tutto questo per risparmiare? 30€ annui di benzina?