Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente come disegno non stà male sulla proceed...anche se a me piacciono più le razze fini...complimenti @JumboOserei dire meglio dell’originale! Hai avuto occhio, complimenti per l’ottima scelta, è davvero spettacolare ?
@Jumbo riesci a rispondermi??Vende anche online ?omologazione ?grazie
sporgono di piu tipo effetto distanziale o sono in linea con gli originali?...ci ho studiato un pò prima di scegliere
sporgono di piu tipo effetto distanziale o sono in linea con gli originali?
@Jumbo Carissimo veramente bella , complimenti ancora stanno benissimo . !
ecco come rimanginosporgono di piu tipo effetto distanziale o sono in linea con gli originali?
Se puoi tecnicamente montarli lo vedi da libretto. Deve essere omologata per le gomme (e quindi i cerchi) da 18.
Per il resto non so aiutarti.
Si anche perché leggevo altrove nel forum che fanno dei miscugli con le omologazioni in base all'allestimento. Ad esempio la Stonic allestimento base (Urban) esce con i cerchi d'acciaio da 15 e non ha altre omologazioni. Se invece prendi gli altri allestimenti e gli metti i cerchi in lega da 17 poi ti trovi anche quelli da 15 omologati. Misteri!Ok, allora mi conviene aspettare qualche giorno e vedere cosa riporta il libretto.
Grazie
Infatti ho visto che sul sito KIA, adesso ci sono le tre versioni della Proceed, e la GT Line non ha i 18" come optional, cosa che si trova sulla GT e la GT Line Plus.Si anche perché leggevo altrove nel forum che fanno dei miscugli con le omologazioni in base all'allestimento. Ad esempio la Stonic allestimento base (Urban) esce con i cerchi d'acciaio da 15 e non ha altre omologazioni. Se invece prendi gli altri allestimenti e gli metti i cerchi in lega da 17 poi ti trovi anche quelli da 15 omologati. Misteri!