niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ANGGIUS ,posso chiederti come hai risolto e quanto hai speso?Proprio a kia i Italia mi ha risposto , perché solo per i primi 3 anni è tutto in garanzia
Post automatically merged:
E comunque mai più kia in vita mia
Sul libretto garanzie e sul sito Kia Italia c'è scritto cosa e quanto è garantito, prima di acquistare è meglio informarsi, si evitano sorprese.Caspita, oserei dire che i 7 anni tanto reclamizzati assomigliano sempre più a uno specchietto per le allodole!
Attenzione, informati quanto costa il solo kit frizione, che non ti mettano in conto anche la mano d'opera per smontare il cambio, quella è a loro carico visto che lo devono tirare giù per sostituire il sincronizzatore.Confermato dalla concessionaria KIA: sostituzione sincronizzatore in garanzia, mentre kit frizione a mio carico.
Mi sembrano tantini...Infatti la mano d'opera è a carico della Kia per l'intervento in garanzia... dovrò pagare il kit frizione... sui 500 euro...
Sul libretto garanzie e sul sito Kia Italia c'è scritto cosa e quanto è garantito, prima di acquistare è meglio informarsi, si evitano sorprese.