Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevi scritto che ti eri rivolto a un avvocato, se anche lui la pensa così immagino avrete già mandato una lettera a Kia e avrete avuto una risposta a riguardosiamo ben oltre il congruo termine e che le tempistiche di ripristino esistono, e ci mancherebbe, non solo per le automobili ma per tutti i beni che godono di garanzia.
Ciao ilmat, mio malgrado si, mi sono dovuto rivolgere a uno studio e non avrei voluto farlo. Vedremo quello che succederà, ma se non ci fossero margini non avrei intrapreso questa ulteriore scocciatura. Non è mai piacevole finire in mezzo a queste cose, almeno per me.avevi scritto che ti eri rivolto a un avvocato, se anche lui la pensa così immagino avrete già mandato una lettera a Kia e avrete avuto una risposta a riguardo
Ragazzi mi hanno chiamato. Il pezzo arriverà nel 2021...
Sul discorso garanzia lascio a ognuno la sua opinione, ma posso solo dire che siamo ben oltre il congruo termine e che le tempistiche di ripristino esistono, e ci mancherebbe, non solo per le automobili ma per tutti i beni che godono di garanzia. Se tutto va bene ( si fa sempre per dire) si riprende la macchina a quasi 90g (!) dall ingresso in officina...