Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La garanzia a quanto pare funziona eccome!Ciao a tutti ragazzi. Ad oggi nessun aggiornamento...la concessionaria mi ha confermato che le hanno comunicato l' arrivo del pezzo previsto in settimana, ma come sempre, sono cose dette al telefono e niente di scritto. A parte che 60g per avere un pezzo in garanzia sono da denuncia, ma è incredibile come Kia non abbia mai ( MAI!) inviato una comunicazione scritta in merito. Alla faccia dei 7 anni di garanzia.
Ciao, perdonami ma non la penso come te:La garanzia a quanto pare funziona eccome!
Il ritardo temporale/logistico è cosa diversa.
All'estensione di garanzia non ci penserei proprio, anche a me è capitato, col gruppo Fiat, di avere fermi auto lunghi mesi, ma nessuno mi ha proposto nulla.
Ancor grazie che Kia ti sostituisce il cambio dopo 3 anni, caso più unico che raro.
Possibile che non ci va mai bene nulla e accampiamo sempre improbabili diritti?!
non sono d' accordo perchè ci troviamo in presenza di un contratto che, per l' intera durata della garanzia offerta dal costruttore, regolamenta tempistiche e regole. Ti ringrazio cmq per l' intervento, ma credo stiamo andando OT.Le regole si applicano solo alla garanzia "legale".
articolo 130 codice del consumo, comma 5. Puoi vedere tu stesso.Quoto @Customs e aggiungo che l’articolo 130 non indica alcuna tempistica
appunto, parlando di congruo termine che vuol dire tutto e il contrario di tuttoarticolo 130 codice del consumo, comma 5. Puoi vedere tu stesso.
Appunto, è un termine relativo a ... disponibilità, fabbricazione, reperibilità, difficoltà, tempistiche di lavorazione, difficoltà tecniche e logistiche varie, ecc ...appunto, parlando di congruo termine che vuol dire tutto e il contrario di tutto