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guasto Cambio (in garanzia) che non arriva mai: cosa fare?

perdonami ma se ti sei rivolto a un legale lui ti saprà dire se c’è questo termine o meno
Certamente, ma potrebbe essere utile condividere informazioni su questa brutta avventura con gli altri utenti. Sui forum credo si debba fare questo.
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Ho appena avuto l' ennesimo colloquio telefonico col customer service. Non sanno nulla e la pratica è aggiornata al 30/10. Mi hanno detto che faranno un altro sollecito. Gli ho chiesto: scusate, ma vi devo chiamare io per fare i solleciti? Sulla macchina sostitutiva mi è stato detto che UNA persona ha deciso che non mi spetta. Gli ho chiesto di poterci parlare, perchè vorrei capire la logica dietro una scelta cosi miope. Dicono: Mi dispiace, ma quell ufficio non interagisce coi clienti. Mi sembra tutto cosi assurdo.
 
Ultima modifica:
Caspota davvero una delusione su questo aspetto .Non è possibile neanche parlare spiegare le propie ragioni !!!! :mad:
 
Aggiornamento: Dopo l' insistente telefonata di oggi, l' ennesima, nel pomeriggio mi hanno chiamato.
Il tempo di arrivo stimato da oggi è di 10g. Ovviamente si tratta di una stima. Niente di scritto neanche questa volta e nessuna apertura sull' auto sostitutiva. Chissà se riuscirò ad avere indietro la macchina entro la fine dell' anno. Molta, molta amarezza per come sta andando.
 
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Ti capisco ! Dai speriamo almeno che in tempi brevi arrivi questo ricambio una volta per tutte in modo che per le feste di Natale hai di nuovo la tua vettura a posto . Te lo Auguro davvero ! :good:
 
Ti capisco ! Dai speriamo almeno che in tempi brevi arrivi questo ricambio una volta per tutte in modo che per le feste di Natale hai di nuovo la tua vettura a posto . Te lo Auguro davvero ! :good:
grazie mille secondo me lo sperano pure quelli del customer service cosi' non li chiamo più :D
Meno male che gli paghiamo pure i tagliandi ogni 15mila a questi signori...ridiamoci su va
 
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Aggiornamento: nessun aggiornamento :(
se tutto va bene ( si fa per dire) si riprende la macchina prima di Natale. Nessun contatto dal customer service per aggiornamento o dalla concessionaria. Continuiamo ad aspettare sulla base di quanto riferito in una telefonata, perchè di scritto non mandano nulla.
 
ciao a tutti. Solo per confermare che il pezzo ancora non è arrivato e che la macchina è sempre ferma da Gierre auto. Al 18/12 saranno ben 60giorni per un intervento che Kia ha ritenuto di passare in garanzia. Non si vede luce e natale è alle porte. Sono veramente amareggiato.
 
Ma caspita !!!!!
 
... sono veramente senza parole...
 
Pazzesco. Pazzesco che non ti sappiano dire niente, come se il pezzo viaggiasse per posta ordinaria dalla Corea col bollino GIFT
 
Arrivano prima i pacchi di Ebayshopkorea !
 
Si trovo questa situazione davvero vergognosa .
 
Ciao a tutti ragazzi. Ad oggi nessun aggiornamento...la concessionaria mi ha confermato che le hanno comunicato l' arrivo del pezzo previsto in settimana, ma come sempre, sono cose dette al telefono e niente di scritto. A parte che 60g per avere un pezzo in garanzia sono da denuncia, ma è incredibile come Kia non abbia mai ( MAI!) inviato una comunicazione scritta in merito. Alla faccia dei 7 anni di garanzia.
 
Incredibile neanche lo forgiassero a mano e lo portassero a nuoto
 
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