Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oppure monti sopra al garage una telecamera di video sorveglianza di quelle con allarme sonoro e visivo (ce ne una della EZVIZ con doppio LED) e comunicazione BIDIREZIONALE con cui puoi pure interloquire con le persone che capitano davanti avvisandoli che stanno parcheggiando in zona vietata. Tutto questo sapendo che le telecamere non andrebbero puntate sulla pubblica via.Sono stato a Roma nel fine settimana ed ho potuto constatare la miriade di auto parcheggiate ovunque. Sulle strice, in doppia fila, in doppia fila dove la prima era già in zona rimozione, nelle fermate bus, negli spartitraffico, sulle aiuole........
@Piero677, puoi mettere un sensore di quelli "affogati" nell'asfalto (quindi invisibili) che fa scattare una luce lampeggiante con tanto di segnale acustico che fa pensare tu debba uscire o rientrare in quel momento.
Li fuori durerebbe molto poco....Oppure monti sopra al garage una telecamera di video sorveglianza di quelle con allarme sonoro e visivo (ce ne una della EZVIZ con doppio LED) e comunicazione BIDIREZIONALE con cui puoi pure interloquire con le persone che capitano davanti avvisandoli che stanno parcheggiando in zona vietata. Tutto questo sapendo che le telecamere non andrebbero puntate sulla pubblica via.
Vedi l'allegato 34906
Ma cos'è un quartiere satellite della striscia di Gaza ???Li fuori durerebbe molto poco....
Me l'hanno confermato un legale ed i carabinieri. Se non autorizzare le telecamere che puntano sulla pubblica via mettono il proprietario nella posizione di essere passibile di denuncia per violazione della privacy. Ti dico solo che una volta che alcuni vicini di casa hanno chiamato i carabinieri per far controllare le mie telecamere al fine di poter visionare cosa riprendevano: gliele ho fatte vedere (solo forze dell'ordine intervenute) per mero spirito collaborativo e quando il carabiniere le ha viste, ha poi detto ai gentili di signori di non proseguire nelle loro iniziative dato che gli apparati puntavano unicamente sulla mia proprietà privata.Che poi anche questa storia delle telecamera che non si possa vedere persone che commettono infrazioni ,avrei da discutere .
E' solo Roma... bella, ma stronza! :-DMa cos'è un quartiere satellite della striscia di Gaza ???