Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Roma? Alla parola "autorizzazione" a Roma ( soprattutto nei quartieri centrali) si oscura il cielo e si sentono i tuoni e i fulminiA mio modo di vedere servirebbe un'adeguata segnaletica orizzontale per delimitare gli spazi e meglio ancora due paletti di quelli in cemento con annessa catenella. Andrebbero ovviamente autorizzati ma a mali estremi... Estremi rimedi.
E allora (e chiudo l'offtopic) giusto per farvi divertire con la classifica delle parole di queste persone quando hanno finito i loro comodi e tornano a prendere la macchina mentre io li aspetto:Roba da non credere che incivili di me**a.
C'è ed é bello grande sopra la saracinesca, perchè laterale me l'hanno rubato 3 volteMa non vedo il cartello della autorizzazione comunale del passo carrabile sul muro ecco perche' ste merde fanno quello che gli pare forse pensano che non venga usato il box prova a riverniciare la serranda con un bel logo di divieto di sosta.
C'e il cartello del passo sopra la serranda in alto perche glielo hanno rubato 3 voltePerdonami... non voglio difendere gli incivili che ho visto nelle foto, ma sulla serranda non c'è il cartello di passo carraio con autorizzazione del comune.
Almeno dalle mie parti si usa così.
Poi, al posto tuo acquisterei un po' di barattoli di sverniciatore...ce siamo capiti
Caspita non l'avevo visto, ritiro tutto e vai di sverniciatore.C'e il cartello del passo sopra la serranda in alto perche gli lo hanno rubato 3 volte
Post automatically merged:
Olio dei freni..più subdoloPerdonami... non voglio difendere gli incivili che ho visto nelle foto, ma sulla serranda non c'è il cartello di passo carraio con autorizzazione del comune.
Almeno dalle mie parti si usa così.
Poi, al posto tuo acquisterei un po' di barattoli di sverniciatore...ce siamo capiti
La strada non è mia.. se solo provo a mettere qualcosa di non autorizzato sopra rischio io la denuncia. I dissuasori al comune mi hanno detto che è lunga e molto difficile autorizzarli... testuali loro parole: "se vuoi perdere tempo e soldi..."Io fossi in te metterei due dissuasori di sosta di quelli a forma di panettone colore giallo che si riempiono di sabbia o acqua e poi una bella catenella rossa e bianca con segnale di divieto di sosta. Tanto peggio di così...