Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poveri noi come siamo messi . ? ? ? ?Già ci vorrebbe una riforma seria, ma purtroppo la magistratura è una casta intoccabile e peggio è politicizzata radicalmente, e certe tutele non le potremmo mai avere
Ragazzi, io sono uno che legge e studia tanto, vuoi per lavoro, vuoi per percorso di studi, ed avendo questo problema da ormai diverso tempo, le ho cercate ovunque e piu disparate.Ma dai, queste soluzioni fai da te non sono praticabili. O trovi l' energumeno che ti spacca di botte o quello che ti denuncia e passi comunque dei fastidi, purtroppo di incivili ormai c'è pieno dappertutto, bisogna usare soluzioni per fare in modo che li non ci parcheggino. Fosse sempre la stessa persona potresti cercare di arrivare ad una trattativa, anche se poi come ho visto al tg tempo fa c'è gente che si ammazza per un parcheggio abusato. Ma se gli abusivi sono diversi cosa fai? Se c'è un dissuasore, anche uno di quelli manuali col lucchetto, li non ci possono parcheggiare per forza: è una scocciatura ma sempre meglio che restare in ostaggio. E non credo che il comune faccia storie per farti piazzare a spese tue il dispositivo, qui lo hanno in parecchi, alcuni manuali, alcuni elettrici con telecomando
Chiama ad oltranza le forze dell'ordine, a forza di prendere le multe vedrai che glia passerà la voglia di parcheggiare davanti al tuo box...Ragazzi, io sono uno che legge e studia tanto, vuoi per lavoro, vuoi per percorso di studi, ed avendo questo problema da ormai diverso tempo, le ho cercate ovunque e piu disparate.
Il dissuasore sarebbe stato perfetto, l'avrei agganciato alla domotica con tanto di sensoristica. Ma non si puo fare! lo si puo montare sul proprio posto auto, ma se lo installi fuori dall'area di tua proprietà, devi farlo illegalmente e commetti un abuso passibile di denuncia.
Nel mio caso, nessuno occupa la mia proprietà, ma la proprieta del comune sulla quale io pago un diritto di servitu di passaggio. Non posso purtroppo installare nulla di fisso o imbullonato su un suolo di proprieta del comune.
Purtroppo questa è l'unica arma legale che ho. Ma spesso va a vuoto perchè a Roma le chiamate alla municipale sono messe in coda e passate al numero esiguo di pattuglie. Quindi spesso arrivano dopo che il maleducato ha spiccato il volo!Chiama ad oltranza le forze dell'ordine, a forza di prendere le multe vedrai che glia passerà la voglia di parcheggiare davanti al tuo box...