Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... eri tu stamattina al Tosano a Costa? Mi hanno detto di aver visto una Stinger rossa come la mia ?Yesssss
Beh, io avevo trovato una bella Ghibli GranSport diesel blu passione con interni cuoio full optional e con meno di 1000 km (era una di esposizione alle fiere) mappata ovviamente a 250 ufficiale (ma tanto poi la casa te la riporta a 275) per discorso bollo... parliamo ormai di 6-7 anni fa... coperta da garanzia e già coi pacchetti carbonlook dentro e fuori. Molto bella esteticamente.P.S. Un mio vicino ha comprato una Maserati Ghibli a gasolio .... orrore!!
Diesel perde tutta la sua sportività! !!oltre al suo mancato sound
Ci pensano i diffusori "virtuali di rombosità" ?A me piace più il brum brum che il,cip cip la vera sportiva a da romba !!!!! altrimenti non c'è gusto .
... anni senza "h" e sound con la "o"Ragazzi ho paura che con gli hanni perderemo sempre piu il vero saund di una Sportiva e questa cosa un po' mi dispiace ,Un mondo tutto in elettrico ?