Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è proprio vero! Che poi secondo me ci sono macchine su cui lo sporco “sta bene” tipo i fuoristrada, ma altre in cui davvero non si può guardare ?una Stinger sporca non si puo vedere !!
Yesssss abito nel quartiere dietro lo Stra... ??@EnryTre
... eri tu stamattina alle 08:20am dietro lo Stra a Sandrigo che andava verso la rotatoria dell'autostrada? Eri dietro un camion in attesa di immetterti nella statale? ? ?
Che bellezze...spettacolooooYesssss abito nel quartiere dietro lo Stra... ??Vedi l'allegato 26751
Post automatically merged:
Comunque... Rarità nella rarità due Stinger GT... io e il mio amico e cliente che mi ha fatto innamorare della Stinger lui è di Bressanone Vedi l'allegato 26752
... scusa ma hai fatto installare il doppio scarico? Ma funzionante o è quello finto? ?Yesssss abito nel quartiere dietro lo Stra... ??
Sono adesivi che compri su aliexpress/wish... vanno incollati sopra i loghi ufficiali.Una curiosita ma il logo di Kia li hai cambiati tu ?
non la ho ancora vista in giro io di bolzano è rarissimo incrociarne una heheYesssss abito nel quartiere dietro lo Stra... ??Vedi l'allegato 26751
Post automatically merged:
Comunque... Rarità nella rarità due Stinger GT... io e il mio amico e cliente che mi ha fatto innamorare della Stinger lui è di Bressanone Vedi l'allegato 26752