• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Ma alle 19.30 è buio pesto come cavolo faceva a stare con i fari spenti?
non lo so ahah la strada è fornita di lampioni e si vede che non se ne accorgeva. Comunque poi li ha accesi. Mentre sorpassavo a destra (due corsie per senso di marcia, so che non si fa ma era per avvisarlo visto che col lo specchio antiabbagliamento forse non capiva) col pandino a metano (?) ho abbassato il finestrino e gli ho fatto un cenno. Avrà pensato che fossi un pazzo! Invece sono un niromane pure io ??
Post automatically merged:

Dalle parti mie è prassi ?
Eh caspita. Poi auto se l’auto è scura ancora peggio!

Vista la direzione in cui era diretto ho un sospetto su chi possa essere, se ovviamente è iscritto al forum, però evito di taggarlo ?
Potrebbero essere due in realtà che abitano qui nelle vicinanze??

Ultima modifica:
Vista la direzione in cui era diretto ho un sospetto su chi possa essere, se ovviamente è iscritto al forum, però evito di taggarlo ?
Potrebbero essere due in realtà che abitano qui nelle vicinanze??

Sicuramente non ero io :)

@ilbuma ? meno male! ?⚡ Li per li non miè venuto in mente di urlare di iscriversi sul forum☹️

@ilbuma se vedi lampeggiare come un pazzo in lontananza sono che arrivo col pandino a metano ahah ?
Ti faccio trovare i mattoni al posto delle ruote così mi faccio i cerchi nuovi visto che i miei anteriori son segnati

Ultima modifica:
Ieri sera intorno alle 1830 un taxi restyling

C'entra relativamente ma questa ve la devo proprio raccontare. Non so bene come spiegarlo, avete presente quando ci si attacca a un vetro con la faccia e si lascia la sagoma di naso e bocca? Le tre "nicchiette".

Oggi prendendo la macchina da un parcheggio, dove aveva sostato qualche ora, ho trovato sul finestrino lato guida quel segno! Qualcuno si è decisamente fermato a guardarla!
Spero sia più curiosità che altro, a buon indenditor....

?

Vedi di non lasciare mai roba appetitosa in auto e nessuno la tocchera'.

40 minuti fa Niro grigio scuro non ho visto la versione ho fatto solo caso che era targata FX direzione Fondi da Terracina. Qualcuno di voi?

Ciao
Sabato scorso, al Bricoio di Fontaniva (PD), vicino casa, poche auto ma.... guardate dove ho parcheggiato!
Nuova, arrivata sulla strada lunedì mi ha detto il proprietario.
Niro 2020 Style, ho dato un'occhiata all'interno e lo schermo da 10 (acquistato a parte con pacchetto ) fa veramente bella figura.

Ciao
Pubs1999

Allegati

• 20200216_152949.jpg
    20200216_152949.jpg
    164,7 KB · Visite: 256
Un altro che come me non usa mai il tergicristallo dietro e quindi il lunotto diventa un pantano di sporcizia? ?? @Pubs1999

Indietro
Alto Basso