• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Cosa sono quei due “cosetti” che si vedono sulla griglia anteriore? Sembrano dei piccoli fari...i fendinebbia polielissoidali a Led ???

Non c'e nessuna info ma li ho provati e fanno tanta luce.

Allegati

• PJTW2225.JPG
    PJTW2225.JPG
    133,4 KB · Visite: 214
@Pisia52 caspita Che illuminazione ! Bellissima . :good:

@Pisia52
urca che luce!
per curiosità le luci interne e quelle della targa sono buone o fanno l'effetto lumicino perpetuo?
Luce votiva il giorno stesso che l'ho presa le ho subito sostituite montando quelle della vecchia niro ieri sono arrivate le due plafoniere targa completamente a led domani se non piove le monto.

Allegati

• IMG_2510.JPG
    IMG_2510.JPG
    197,3 KB · Visite: 228
eccole tra l'altro ho notato che montando i led sulla targa fanno piu luce della lampadina della retro.

Allegati

• DGAX4775.JPG
    DGAX4775.JPG
    112,3 KB · Visite: 268
  • MAYT7965.JPG
    MAYT7965.JPG
    241,4 KB · Visite: 214
@Pisia52
la risorsa di riferimento è Sostituzione luci abitacolo con luci led Kia Niro di Independence?
O ci sono aggiornamenti in merito?

@Pisia52
la risorsa di riferimento è Sostituzione luci abitacolo con luci led Kia Niro di Independence?
O ci sono aggiornamenti in merito?
Va bene quella e nella nostra non c'e bisogno di smontare la targa le luci vengono via facilmente perche il paraurti e diverso.

Oggi due taxi piu una cerulean,una xceed,piu due sportage una picanto e una proceed mancava il sorento e la ceed e avrei visto tutta la gamma kia

Allegati

• IMG_2529.JPG
    IMG_2529.JPG
    114,3 KB · Visite: 208
  • LUTE1177.JPG
    LUTE1177.JPG
    403,9 KB · Visite: 207
Ti mancavano le rarissime Carens e Stinger
Le carens le vedo ma di stinger ho visto solo quella che aveva gierre auto e anche le optima quella di ssquadro e una plugin

Ieri sera al parcheggio del fantasilandia a Vanzago, la mia era solo la.terza :-p

Indietro
Alto Basso