Albertino78
Utente famoso
Cosa sono quei due “cosetti” che si vedono sulla griglia anteriore? Sembrano dei piccoli fari...i fendinebbia polielissoidali a Led ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proprio cosìCosa sono quei due “cosetti” che si vedono sulla griglia anteriore? Sembrano dei piccoli fari...i fendinebbia polielissoidali a Led ???
non ci avevo nemmeno fatto caso... fari poliellissoidali?Cosa sono quei due “cosetti” che si vedono sulla griglia anteriore? Sembrano dei piccoli fari...i fendinebbia polielissoidali a Led ???
Luce votiva il giorno stesso che l'ho presa le ho subito sostituite montando quelle della vecchia niro ieri sono arrivate le due plafoniere targa completamente a led domani se non piove le monto.@Pisia52
urca che luce!
per curiosità le luci interne e quelle della targa sono buone o fanno l'effetto lumicino perpetuo?
Me sa che je toccherà pure alla mia....Luce votiva il giorno stesso che l'ho presa le ho subito sostituite montando quelle della vecchia niro ieri sono arrivate le due plafoniere targa completamente a led domani se non piove le monto.
Va bene quella e nella nostra non c'e bisogno di smontare la targa le luci vengono via facilmente perche il paraurti e diverso.@Pisia52
la risorsa di riferimento è Sostituzione luci abitacolo con luci led Kia Niro di Independence?
O ci sono aggiornamenti in merito?
Ti mancavano le rarissime Carens e StingerOggi due taxi piu una cerulean,una xceed,piu due sportage una picanto e una proceed mancava il sorento e la ceed e avrei visto tutta la gamma kia
Le carens le vedo ma di stinger ho visto solo quella che aveva gierre auto e anche le optima quella di ssquadro e una pluginTi mancavano le rarissime Carens e Stinger