Talen
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 179
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Guarda, ho quasi fatta fatica a farmi fare il preventivo per la 2020. "Guardi ho delle belle offerte", "è sicuro? Non la vuole nemmeno vedere?" "Magari poi facciamo il preventivo anche di quello, così per vedere".in merito al tema pubblicitario basti pensare a ciò che avviene a perugia. il 29 dicembre scorso, in un noto centro commerciale, era esposta (infiocchettata come fosse una vera primizia!) la Niro ante restyling
Immagino la felicità di un eventuale nuovo acquirente che, colpito dalla Niro ma senza sapere nulla del restyling, avrebbe potuto acquistare il modello precedente....
Il 30 dicembre scorso, non poco infastidito da quanto visto al centro commerciale, ho domandato al personale della concessionaria quando sarebbe stata esposta nel salone la Nuova Niro, sentendomi rispondere “i primi giorni del 2020”...... infatti ancora stamane, a distanza di mesi dall’uscita del nuovo modello, nel salone era esposto il modello ante restyling (evito di mettere faccine perché sto pensando a quella cosa marrone maleodorante e rischierei una denuncia!).
E sono entrato dicendo chiaramente cosa volevo, con tanto di restyling, allestimento, optional e colore