• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

in merito al tema pubblicitario basti pensare a ciò che avviene a perugia. il 29 dicembre scorso, in un noto centro commerciale, era esposta (infiocchettata come fosse una vera primizia!) la Niro ante restyling:oops::oops::oops:
Immagino la felicità di un eventuale nuovo acquirente che, colpito dalla Niro ma senza sapere nulla del restyling, avrebbe potuto acquistare il modello precedente....:banghead::banghead::banghead:
Il 30 dicembre scorso, non poco infastidito da quanto visto al centro commerciale, ho domandato al personale della concessionaria quando sarebbe stata esposta nel salone la Nuova Niro, sentendomi rispondere “i primi giorni del 2020”...... infatti ancora stamane, a distanza di mesi dall’uscita del nuovo modello, nel salone era esposto il modello ante restyling (evito di mettere faccine perché sto pensando a quella cosa marrone maleodorante e rischierei una denuncia!).
Guarda, ho quasi fatta fatica a farmi fare il preventivo per la 2020. "Guardi ho delle belle offerte", "è sicuro? Non la vuole nemmeno vedere?" "Magari poi facciamo il preventivo anche di quello, così per vedere".
E sono entrato dicendo chiaramente cosa volevo, con tanto di restyling, allestimento, optional e colore :D

@Talen quindi anche nel salone cui ti riferisci (Milano giusto?) era esposta la vecchia? a quando ti riferisci?
Esatto Milano, dentro c'era la vecchia. Fuori come test la 2020 Evolution. Meno di un mese fa.
Su tre concessionari, solo uno aveva praticamente solo le restyling.

Esatto Milano, dentro c'era la vecchia. Fuori come test la 2020 Evolution. Meno di un mese fa.
Su tre concessionari, solo uno aveva praticamente solo le restyling.
esattamente come a perugia:fuori la/le restyling.... dentro la vecchia! :oops:
che siano politiche commerciali suggerite da kia italia? comunque: complimentoni agli strateghi....
Comprenderei se fosse il contrario:tu attiri i clienti con la nuova e, in sede di colloquio con chi è interessato, proponi la vecchia, magari con offerte allettanti. No, esattamente il contrario

I venditori fanno sempre i furbi quando sta cambiando il modello, di tutte le marche.
Probabilmente hanno dei premi sul vecchio modello venduto.

Che poi essendo fuori nemmeno puoi vederla bene considerando che è chiusa. Magari uno non ha voglia di chiedere subito del venditore per vedersela bene da solo. Mah!

ragazzi io l'altro ieri nella miia concessonaria ho visto esposta il nuovo modello della Niro in vendita , e fuori una a km 0 ,qui puoi avere ancora il vecchio modello magari ad un ottimo prezzo di vendita !

Tutte le concessionarie hanno ancora le vecchie niro che fanno se le danno in faccia mettetevi nei panni del concessionario cosa fareste mica sono la P.O.A PONTIFICIA OPERA DI ASSISTENZA e la normale legge di mercato siamo noi che ci dobbiamo documentare c'e internet a disposizione,non siamo nel medioevo.

Tutte le concessionarie hanno ancora le vecchie niro che fanno se le danno in faccia mettetevi nei panni del concessionario cosa fareste mica sono la P.O.A PONTIFICIA OPERA DI ASSISTENZA e la normale legge di mercato siamo noi che ci dobbiamo documentare c'e internet a disposizione,non siamo nel medioevo.
per niente d’accordo....
il mondo non può essere omologabile in qualcosa che è normale e quindi va fatto e qualcosa che non lo è e quindi peggio per chi non lo fa.
io ho voglia di documentarmi e non cascherei mai in ciò che mi vogliono propinare, a differenza di me qualcuno può non aver voglia di informarsi su internet e non per questo deve essere ingannato. Se capitasse a me mi in..........rei non poco.
Esiste un modello nuovo? hai l’obbligo di rendermene edotto, se non lo fai le conclusioni traile tu.....
a me non piace vivere nel paese dei furbetti che per i loro interessi commerciali non sono corretti con il prossimo.
Se hai modelli vecchi in stock, me li puoi proporre con sconti che possono attrarmi, ma non “nascondere” il nuovo modello... è una pratica quantomeno discutibile.
Opinione personale
Post automatically merged:

ragazzi io l'altro ieri nella miia concessonaria ho visto esposta il nuovo modello della Niro in vendita , e fuori una a km 0 ,qui puoi avere ancora il vecchio modello magari ad un ottimo prezzo di vendita !
ottimo direi..... politica commerciale equa.

@Niromante sono d'accordo su ciò che hai detto , capisco che devono vendere , però deve essere sempre una vendita trasparente e giusta , cosa che molti non fanno , ma essere trasparente vuol dire andare dal una concessonaria qualsiasi e loro proporti sia il vecchio modello con dei sconti poi siamo noi ovviamente a decidere se acquistarla o altro .

Io mi informo sempre prima arrivo documentato e difficilmente avendo sempre fatto lavori di rappresentanza e commercio con il pubblico ho preso sole come dicono a Roma poi come dico sempre ognuno la vede alla propria maniera ma ripeto non siamo nel medioevo.

Ma in fondo mica ti danno un pacco... Ti propongono una cosa, un prezzo, a te va bene e la compri perché dovrebbero averti fregato? Mica ti hanno venduto la nuova e poi consegnato la vecchia. Mica le possono buttare le Niro precedenti, che poi, a un buon prezzo una bella energy non fa schifo proprio per nulla, tanto alla fine è la stessa auto,si cambiano due stupidaggini spacciandola per chissà cosa

quello che dico anche io uno deve avere due pesi e due misure che sia l'ultimo modello o il precedente , alla fine se ti danno una Niro ad un ottimo prezzo scontato perché non approfittare praticamente la vettura è uguale , uno fa isuoi conti in base alle sue tasche mi sembra giusto .

@soloomega è venuto a trovarmi, montato kit led Bandi.

E426CFA5-2B9D-4EB2-8906-27DA687361CA.jpeg

Indietro
Alto Basso