• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Questa mattina ne ho vista una nera vicino alla pista da sci di Schilpario

Un paio d’ore fa in centro a Treviso una bianca style

Niro bianco perla ante restyling versione style nel parcheggio grande a Schilpario per le risalite con skilift, targata FT

Oggi davanti a casa mia niro taxi, praticamente una cosa impossibile da vedere qui da noi :eek:,ha visto la mia parcheggiata ed ha rallentato ma poi é andato via

Faceva la posta....per vedere cosa prendere:p

Identica alla mia a Reggio Emilia oggi pomeriggio

Allegati

• A0C30027-B707-4836-A62A-56958BAA35F1.jpeg
    A0C30027-B707-4836-A62A-56958BAA35F1.jpeg
    154,6 KB · Visite: 243
Grigia style targa Italia a Montecarlo 4 ore fa

Una rossa in centro a Bordighera stanotte all' una

Niro style bianca FK a Bra centro verso mezzogiorno

Oggi una rossa (probabile sia quella di stanotte) sul lungomare ed una scura all'uscita dell'autostrada

Ieri durante il tragitto verso Ossana, nella zona dopo Trento ne ho incrociate 3 tutte straniere, francesi olandesi e una mi è parsa polacca
Ossana, il paese dei 1000 presepi.
Arrivando a Marilleva decine di Sportage, qualche stonic e Soul, una Carens, alcune Sorento ma neanche una Niro.

Una Niro Taxi a Via delle Fornaci in zona “Porta Cavalleggeri“ a Roma pochi minuti fa.

Niro my20 nera FZ a San Gimignano due ore fa

Una Niro Taxi a Via delle Fornaci in zona “Porta Cavalleggeri“ a Roma pochi minuti fa.
Passa in zona vecchia fiera di Roma e li farai il pieno tra taxi e privati ormai ho smesso di contare tutte le niro che vedo.

Indietro
Alto Basso