• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Avvistamenti Kia Niro

Era molto bello. Si potevano cambiare i fanali posteriori con quelli nuovi, magari assottigliandoli un po' per dare più slancio,mantenendo 2 retronebbia e 2 retromarcia (magari a led) e traformando la lampadina freccia in led ( al limite animata). No,hanno fatto una bruttura, eliminato una retromarcia ed un retronebbia (oltretutto posto in posizione meno efficace) e lasciando la freccia a filamento. Valli a capire

Io personalmente mi credevo che la cambiavano un po' di più trattasi di restailing! ma comunque è sempre bella . :good:

Un altro che come me non usa mai il tergicristallo dietro e quindi il lunotto diventa un pantano di sporcizia? ?? @Pubs1999
Lo uso spesso ma se è troppo sporco evito, per non strisciare e rovinare tergi, e lavo a mano al ritorno a casa o dal benzinaio (1 volta al mese;)).

Noooo mica. Quella di @Pubs1999 è l’unico rosso pastello (sporco) che Kia ha prodotto ?
Aspetto il tagliando per vedere se il concessionario dove la ho presa me la lava gratis;)

Bellissima questa foto di lato B : ma vi rendete conto visto uno a fianco dell'altro quanto sia brutto il nuovo paraurti posteriore? :(
Concordo, e per di più i gruppi ottici sanno di già visto (mercedes) anche se bellini.

Ciao
Pubs1999

Idem...il posteriore pre restyiling è stupendo in confronto

@Pisia52
urca che luce!
per curiosità le luci interne e quelle della targa sono buone o fanno l'effetto lumicino perpetuo?
fanno l'effetto cimitero e infatti le ho cambiate tutte.
Post automatically merged:

A proposito delle luci del cimitero ho messo le lampadine a led sia sulla tomba dei miei e dei miei suoceri.Mi hanno lasciato dei biglietti sulla tomba dei miei per sapere dove l'avevo comprata.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso