Albertino78
Utente famoso
Si concordo in pieno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei sicuro?Bellissima questa foto di lato B : ma vi rendete conto visto uno a fianco dell'altro quanto sia brutto il nuovo paraurti posteriore?![]()
Lo uso spesso ma se è troppo sporco evito, per non strisciare e rovinare tergi, e lavo a mano al ritorno a casa o dal benzinaio (1 volta al meseUn altro che come me non usa mai il tergicristallo dietro e quindi il lunotto diventa un pantano di sporcizia? ?? @Pubs1999
Aspetto il tagliando per vedere se il concessionario dove la ho presa me la lava gratisNoooo mica. Quella di @Pubs1999 è l’unico rosso pastello (sporco) che Kia ha prodotto ?
Concordo, e per di più i gruppi ottici sanno di già visto (mercedes) anche se bellini.Bellissima questa foto di lato B : ma vi rendete conto visto uno a fianco dell'altro quanto sia brutto il nuovo paraurti posteriore?![]()
Sicurissimo. Gustibus non disputandum est, io esternamente preferisco di molto la pre restylingSei sicuro?
fanno l'effetto cimitero e infatti le ho cambiate tutte.@Pisia52
urca che luce!
per curiosità le luci interne e quelle della targa sono buone o fanno l'effetto lumicino perpetuo?
in realtà io lo faccio per ottenere una barriera naturale contro i fanali!!!!! ? ? ??Un altro che come me non usa mai il tergicristallo dietro e quindi il lunotto diventa un pantano di sporcizia? ?? @Pubs1999
No specchietto elettrocromatico? Ahi ahi ...?in realtà io lo faccio per ottenere una barriera naturale contro i fanali!!!!! ? ? ??
ce l'ho ce l'ho, solo che lo facevo anche con la 207...No specchietto elettrocromatico? Ahi ahi ...?
esatto, una Style Temptetion Red da panicoooooooooo?Ce l'ha, ce l'ha, non mi pare che la sua sia una Urban.