1
12894
Ospite
Esistono pure cavetti cortissimi, il mio (ordinato su Amazon) funziona perfettamente e sarà lungo 15 cm.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi potresti indicare il modello che hai preso su Amazon perchè pure io li ho presi su Amazon ma dopo alcune settimane/mesi mi hanno dato problemi.Esistono pure cavetti cortissimi, il mio (ordinato su Amazon) funziona perfettamente e sarà lungo 15 cm.
Mi potresti indicare il modello che hai preso su Amazon perchè pure io li ho presi su Amazon ma dopo alcune settimane/mesi mi hanno dato problemi.
Hai montato l'autoradio? come va? Funziona tutto?Si ho visto ma preferisco buttare 150 euro da AliExpress che magari comprare uno usato che dp mi difetta nuovamente
Ricordati di farci sapere, puoi allegare il link della radio? Io sono senza da 1 mese... Stesso problema in concessionaria mi hanno chiesto 1000 euro per la stessa ricondizionata.Assolutamente si vi allego anche qualche foto come è tutto montato che poi il capo officina mi ha sconsigliato di acquistare un autoradio simile all' originale perché danno problemi e che ci sono altre 10 persone col mio stesso problema
A conferma del mio sentore e che cioè queste autoradio sono difettose e Kia dovrebbe fare un richiamo ma se ne guarda bene dal farlo.Ricordati di farci sapere, puoi allegare il link della radio? Io sono senza da 1 mese... Stesso problema in concessionaria mi hanno chiesto 1000 euro per la stessa ricondizionata.
Hanno detto che fanno girare sempre le stesse che Kia rimette apposto. Vergognoso.
che jella... magari ti sta dicendo che devi cambiare il cellulare....A questo punto trattasi di capire il problema nel mio telefono che fino a 5 secondi prima a perfettamente funzionato.