D
dieffe53
Ospite
Bellissima notizia sono contento per te quando puoi posta foto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se riesco ci riprovoBellissima notizia sono contento per te quando puoi posta foto.
Bella! Complimenti. ?Se riesco ci riprovo
Bella.bravissimo ,complimenti?Grazie mille ragazzi ora devo solo ripristinare la retrocamera devo individuare i cavi e poi e al completo
Ciao carissimo autoradio montato ho fatto una discussione a parte ma trovo giusto risponderti autoradio bellissimo funziona tutto tranne la retrocamera originale che devo individuare i cavi ma dopo funzionerà anche leiHai montato l'autoradio? come va? Funziona tutto?
Grazie mille con 170 euro risoltoBene sono contento che hai risolto . Sei stato molto bravo.
Buongiorno io ho scritto autoradio Kia Rio 2018link su aliexpress?
€ 124,33 40%di SCONTO | 9 "Android 10 2 Din Autoradio per Kia RIO 2017 2018 2019 lettore Video multimediale navigazione GPS DVD Autoradio unità principale StereoBuongiorno io ho scritto autoradio Kia Rio 2018
Sarebbe un'ottima ideaScusate l'ironia ma a quelli della KIA non gli converrebbe installare direttamente di serie questa autoradio anziché quei cessi elettronici che poi ci vende alla modica cifra di un migliaio di euro in caso di problemi ?
Fino a 3 anni l'infotainment è coperto da garanzia.salve, da 1 giorno mio radio e impazzito.
quando accendo la machina la mia radio , rimane su display di kia e non funziona niente a parte radio su una stazione qualunque .
ho provato con il reset e non succede niente , aspettato tuta la note ...e niente , staccato la corrente ...(bateria e fusibile) e niente. e proprio incantato nella posizione con la scritta kia.
mi potete dare una mano .... per favore.
Grazie per il tuo contributo.Sono andato in Kia , la risposta.... Mi conviene di cambiare con un autoradio non originale per che la riparazione mi può arrivare anche a 1200 euro.Il mio e già fuori garanzia .
Ho già trovato con cosa sostituire l'apparecchio, e penso che con 700 euro mi metto un bel autoradio che e perfettamente compatibile con la Kia stonic . E a dirittura a anche car play incluso , 8 RAM e 128 di memoria.
Qmc grazie per la vostra risposta, però se devo pagare ... cambio autoradio.