• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple CarPlay e Android Auto - NIENTE WIRELESS!

Ciao a tutti! E' finalmente uscito il nuovo aggiornamento software che in tanti stavamo aspettando!

Nuove features:
  1. Il navigatore ora può proporti come punti di interesse ristoranti, bar etc vicini a te che hanno offerte speciali.
  2. Nel momento in cui il traffico davanti a noi sta peggiorando il navigatore proporrà percorsi alternativi comparando i tempi di percorrenza.
  3. Quando il veicolo entrerà in una galleria, l'auto chiuderà i finestrini automaticamente (da abilitare nel infotaiment)
  4. Apple carplay e android auto wireless!
Un bel aggiornamento corposo, che finalmente introduce delle features richieste da tempo :)

Quei il changelog ufficiale: https://update.kia.com/EU/IT/updateNoticeView/Y2yaSC
Sai per quali modelli è disponibile l'aggiornamento? Ho una x-ceed del 2021

Salve a tutti. Peccato che nella Sportage 2016 il Wi-Fi non è più attivo . Ho chiesto per sbloccarlo e mi dicono che non si può sbloccare. Voi sapete qualcosa come fare ?

Leggete BENE il titolo. NON c'è android auto o apple carplay wireless. punto. e. basta

Salve a tutti. Peccato che nella Sportage 2016 il Wi-Fi non è più attivo . Ho chiesto per sbloccarlo e mi dicono che non si può sbloccare. Voi sapete qualcosa come fare ?
Mi è saltato all'occhio questo post, sulla tua Sportage 2016, quindi versione precedente alla attuale, QL giusto??, avevi la connessione telefono WI-FI?
Se è così, non so per certo, ma ad intuito mi verrebbe da pensare che potrebbe essere stata fornita solo per i 7 anni di garanzia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso