E-Niro Vin
Utente attivo
- Registrato
- 15 Aprile 2021
- Messaggi
- 83
- Punteggio reazioni
- 42
- Provincia
- RE
- Kia
- Niro
- Anno
- 2021
Ma permuti un auto?Oppure prendo una ev da 61 e la pago 43 visto che è possibile e lecito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma permuti un auto?Oppure prendo una ev da 61 e la pago 43 visto che è possibile e lecito
Sul sito Hyundai hanno messo i prezzi della Ioniq 5 ... sinceramente preferisco la 5.. più originale e prezzi migliori mi sembra
Credo che la Enyaq iV non si possa paragonare alla EV6 se non per dei confronti su autonomia, prestazioni, dotazioni. Per aspetto, abitabilità e target io dico più familiare, direi che non ha nulla a che fare con la EV6.Ho visto il SUV EV di Skoda. I prezzi di vendita, oscillano da 36 a 50K euro per capacità batterie da 50 a 80 KWh. Un "mezzo" lungo 4,65 m e dall'aspetto "massiccio". I prezzi sono più bassi della EV6 per un'abitabilità di tutto rispetto. Mi sbaglio?
Magari apriamo una discussione in proposito, ma intanto possiamo accennare qualcosa partendo da questo tuo messaggio.Nuovo pacchetto optional per la versione base. Sarà possibile avere la funzione V2L e V2V che è sicuramente uno degli aspetti più innovativi dell'auto
Credo che la Enyaq iV non si possa paragonare alla EV6 se non per dei confronti su autonomia, prestazioni, dotazioni. Per aspetto, abitabilità e target io dico più familiare, direi che non ha nulla a che fare con la EV6.
Giusto una mia opinione.
Post automatically merged:
Magari apriamo una discussione in proposito, ma intanto possiamo accennare qualcosa partendo da questo tuo messaggio.
V2L, bello, ma quando? Giusto per caricare smartphone, tablet, laptop e per questo non ho bisogno del V2L. Per il resto, per me non servirebbe a niente a meno di riuscire ad arrivare in auto in un bel posto per fare un picnic ed alimentare il tostapane.
V2V, molto interessante, ma ancora acerbo. A parte il fatto che ci sono poche auto connesse in V2V, ma da qualche parte bisogna pur incominciare altrimenti non se ne fa nulla, l'infrastruttura esiste? Chi paga? Connessioni LTE con latenze troppo alte. Copertura 5G solo in alcuni grandi centri urbani e la latenza nel 5G è sicuro inferiore a LTE (4G) ma se non si predispone un servizio e risorse dedicate non è ancora sufficientemente bassa.
Forse sono io che "non ci vedo bene" ma per il momento V2L e V2V sono dei bei manifesti e funzioni che pago senza avere dei reali vantaggi.
Come sempre, è solo una mia opinione.