• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Problemi connessione

7 anni ???? Magari... 🤩 sono solo 3 per l'infotainment.
Post automatically merged:

La procedura che ti ho indicato è sicura. Unica cosa quando entri nell "engineering mode" occhio a quello che clicchi perché è un menù nascosto e quindi per alcune cose meglio non metterci mano. Ma il FACTORY RESET è sicuro io lo faccio una volta all'anno per pulire la memoria. Unica scocciatura devi reimpostare l'infotainment dalla lingua al collegamento con il telefono.

Ok Lamberto ti ringrazio, se domani riesco a trovare una mezz'ora di tempo lo faccio, vediamo se questa volta risolvo qualcosa 🤞🏽

Te lo Auguro di risolvere purtroppo ho avuto problemi con la nostra Picanto a me non funzionava più la retrocamera e la radio , alla fine lo dovuta cambiare nuova .

Ultima modifica:
Ti dirò, per il navigatore posso usare il cellulare casomai non risolvo la cosa, mi scoccia il fatto che prima andava e adesso non va più, la porta usb funziona perché il Cell me lo carica, e comunque per quei dieci minuti circa mi resta attivo il navigatore, quello che mi da noia è aver speso soldi, e gente che è pagata per risolvere queste cose (che poi magari è cosa da niente se sei un esperto) mi viene a dire di tenere il cavo teso, i tagliandi li faccio tutti da loro in concessionaria, soldi glie ne ho lasciati e continuo a lasciarli...

Hai ragione figurati pensa che ho girato più di tre elettrauti per cercare di sistemarla ma nessuno dei tre ha voluto di aprirla mi hanno detto che facevo prima a cambiarla perché non valeva la pena . Oramai e diventato un mondo usa e getta non si trova nessuno più che ripara come una volta .

Buona sera ragazzacci/e tempo fa avevo creato una discussione su quale motore prendere siete stati fantastici e sono super soddisfatto della scelta
Ora però ho un problemino e non so se qualcuno ci è già passato l'auto in questione è una kia stonic del 2018 funzionantutto bene se non fosse che quando metto la musica dal telefono ad android auto dopo un po mi stacca la musica anche se vedo che la traccia va avanti il resto funziona tutto sia le chiamate che il navigatore
Sapete come aiutarmi ?

Ho provato amazon spotify e samsung

Indietro
Alto Basso