• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Problemi connessione

7 anni ???? Magari... 🤩 sono solo 3 per l'infotainment.
Post automatically merged:

La procedura che ti ho indicato è sicura. Unica cosa quando entri nell "engineering mode" occhio a quello che clicchi perché è un menù nascosto e quindi per alcune cose meglio non metterci mano. Ma il FACTORY RESET è sicuro io lo faccio una volta all'anno per pulire la memoria. Unica scocciatura devi reimpostare l'infotainment dalla lingua al collegamento con il telefono.
 
Ok Lamberto ti ringrazio, se domani riesco a trovare una mezz'ora di tempo lo faccio, vediamo se questa volta risolvo qualcosa 🤞🏽
 
Te lo Auguro di risolvere purtroppo ho avuto problemi con la nostra Picanto a me non funzionava più la retrocamera e la radio , alla fine lo dovuta cambiare nuova .
 
Ultima modifica:
Ti dirò, per il navigatore posso usare il cellulare casomai non risolvo la cosa, mi scoccia il fatto che prima andava e adesso non va più, la porta usb funziona perché il Cell me lo carica, e comunque per quei dieci minuti circa mi resta attivo il navigatore, quello che mi da noia è aver speso soldi, e gente che è pagata per risolvere queste cose (che poi magari è cosa da niente se sei un esperto) mi viene a dire di tenere il cavo teso, i tagliandi li faccio tutti da loro in concessionaria, soldi glie ne ho lasciati e continuo a lasciarli...
 
Hai ragione figurati pensa che ho girato più di tre elettrauti per cercare di sistemarla ma nessuno dei tre ha voluto di aprirla mi hanno detto che facevo prima a cambiarla perché non valeva la pena . Oramai e diventato un mondo usa e getta non si trova nessuno più che ripara come una volta .
 
Indietro
Alto Basso