Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No puoi mettere le lampade che vuoi, non led.Per quanto riguarda le alogene bianche è vero che durano molto meno delle gialle? Inoltre per questione di garanzia si possono usare lampade di qualsiasi produttore purché dello stesso tipo o dovrebbero essere sempre comprate in kia?
No puoi mettere le lampade che vuoi, non led.
Le alogene bianche, oltre a durare meno, più che altro fanno luce scarsissima, io le ho messe e tolte in un giorno; sostituite con le ottime Osram Night Breaker.
No ma su Amazon trovi le recensioni dei clienti.OK grazie, delle philips white vision hai esperienze?
Ciao a tutti,uso le White Vision da un paio di anni e mi ci trovo bene,ovviamente non fanno miracoli ma sono decisamente meglio delle originali!!!OK grazie, delle philips white vision hai esperienze?
I LED sono ovviamente la scelta migliore, ma non sono omologati, in caso di garanzia devi smontarli...Sulla durata non mi esprimo, ma le alogene bianche sono comunque più luminose delle originali, e mille volte più belle. Comunque sulla mia Stonic quando si fulmineranno passerò a LED.
Come no: se sono installate con certificazione di conformità; se passi la visita di prova e controllo e se vengono annotate a libretto!
Non più di di due luci, con mille precisazioni di legge .... ergo è una balla!
Ti pare che da sette anni è tutto legalizzato è nessuno se n'è accorto?
Anzi, ci sarebbe da verificare bene la fonte ... non è che Internet sia sempre oro colato ..