Freeman9426
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 140
- Provincia
- SV
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2020
La tua opinione è più che legittima.Guarda, ognuno è libero di fare come vuole. Alogene per alogene mi tenevo le originali anche perché quelle che fanno più luce in realtà hanno un vetro colorato di azzurrino e un filamento che lavora al limite, ovvero durano nulla. Io attualmente ho le v18 e ti assicuro che pur costando poco fanno una luce uniforme e potente e consumano la metà delle alogene. Le ho da un'anno e mezzo e sono perfette. Ovviamente è solo un mio parere
La scimmia di passare a LED mi è partita leggendo una discussione secondo la quale la luce retromarcia fa troppa poca luce per vedere con la retrocamera.
A quel punto ho deciso di fare convertire completamente in full LED
Ho così potuto leddizzare tutto tranne appunto i fari e le SBL. Io sono partito per averle LED ma lui mi ha detto di prendere quelle care o quelle lì alogene.
A quel punto ho scelto (per risparmiare sul momento e per avere più tempo per valutare) di montare quelle alogene da 25€ per uniformare le luci bianche su tutta la macchina, per poi valutare nel futuro l'investimento per le luci LED care oppure informarmi bene anche grazie a voi per passare completamente a LED.
Trovo che 25€ sia un buon compromesso per il momento.
Se si bruciano presto meglio, passo prima a LED