Maurizio.P
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- AN
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2020
Alogene, pardon
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho preso queste (https://it.aliexpress.com/item/32823164229.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.35284c4dWPGCU0 ) se vai indietro ai miei post ci sono anche le fotoCome volevasi dimostrare devo dare ragione a chi critica questa soluzione per via della durata.
Dopo soli 4.000 km uno dei due anabbaglianti è nettamente più fioco dell'altro.
Voglio quindi passare a una soluzione LED sia per anabbaglianti/abbaglianti che per le luci svolta.
Per non scorrere nuovamente tutto il thread qualcuno che le ha montate ha un link diretto per acquistarle?
Non vorrei dover fare adattamenti al coperchio, vorrei che stessero al posto delle originali senza modifiche.
Grazie!
Scusa. Hai ragione, in movimento non si fa! ...ma il posto era lo stesso, meno due decine di metri.Scusa ma non ho mica capito..... che cosa pensavi di ottenere? la "profondità" di penetrazione di una lampada a filamento o a Led è dettata dalla potenza..... se volevi un faro da porto non era la strada giusta dovevi prendere delle lampade da 100 WATT (quelle si che sono illegali)...... omologate o no...... siamo sempre li..... sul manuale di uso e manutenzione non c'è scritto da nessuna parte che le lampade devono essere ALOGENE (non analogiche)..... devono essere della stessa potenza e con lo stesso attacco.
Post automatically merged:
E poi scusa...... non per essere pistino e pignolo..... ma le foto "confronto" NON le puoi fare in movimento per altro in posti differenti !
Bella luce, ma... 90 Watt ?!io ho preso queste (https://it.aliexpress.com/item/32823164229.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.35284c4dWPGCU0 ) se vai indietro ai miei post ci sono anche le foto
Ho controllato il libretto di uso e manutenzione. Dice H4 55W di serie, HB3 60W optional. Sulla mia ci sono le HB3 da 60Wseeeee buonanotte..... AliExpress.....furbacchioni...... 90 watt.... la coppia
sono da 45watt cad
se i tuoi sono veramente da 60 allora sono già illegali...... e hanno il forte rischio di danneggiare faro e parabola per il troppo assorbimento..... comunque mi fa strano che ti funzionino senza problemi..... il can bus della Kia è abbastanza schizzinoso..... se rileva un assorbimento maggiore di quello normale (45 se non ricordo male) o più basso allora stacca tutto e segnala lampada bruciata.
quindi probabilmente anche i tuoi sono "millantati" dal produttore come 60 watt...... ma in realtà assorbono 45 watt come le alogene di serie.
si 45 per lampadaScusa. Hai ragione, in movimento non si fa! ...ma il posto era lo stesso, meno due decine di metri.
Posto le foto da fermo. Il palazzo in fondo alla via è distante circa 100 metri e si distinguono bene i balconi del primo piano. I LED sono da 60 W. Aggiungo che profondità o no, quella luce mi da una sensazione di inconsistenza (non saprei come definirla altrimenti) a cui non avevo accennato prima
Post automatically merged:
Bella luce, ma... 90 Watt ?!
E sì, 120 coppia e 60 bulbo sembrerebbe chiaro.... ?Basta scorrere e leggere la descrizione.