Arbageppetto
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Io sono tentato di acquistare un kit della Philips...costano un botto...
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Volevo chiedere un informazione se sostituendo in fai da te tutte le lampadine interne e quelle dei fari anteriori con delle lampadine a led si perde la garanzia? Oppure essendo una semplice "sostituzione" non si incorre in questo rischio?
In caso di guasti anomali occorre come prima cosa ripristinare gli elementi originali della macchina. Mettiamo caso che con luci a led si rovini la parabola (caso limite faccio per dire) ovvio che occorre rimettere lampade alogene prima di andare in concessionaria.Non essendo previste di serie e neanche come optional a pagamento in teoria si. Della serie se hai un guasto all'impianto elettrico e si accorgono che monti roba non originale potrebbero farti storie per la garanzia.
Doppia funzione, funge sia da anabbaglianti che da abbaglianti.Quando indicate la lampada HB3, intendete una lampada a doppia funzione (abbagliante/anabbagliante) o a singola funzione (solo anabbagliante)?
Sono quelle luci poste sotto il faro che ti illuminano l'angolo cieco di svolta ogni volta se la sterzata supera un certo tot di angolazione.Che sono le luci di svolta?
Grazie infinite per la veloce risposta. Per lo meno inganno l'attesa della consegna acquistando accessoriBuongiorno, Ho la mia Stonic Energy in arrivo; sono molto interessato alla discussione. Quando indicate la lampada HB3, intendete una lampada a doppia funzione (abbagliante/anabbagliante) o a singola funzione (solo anabbagliante)?
Che sono le luci di svolta?
Ritorno a scrivere dopo che sono arrivate queste hb3
https://s.click.aliexpress.com/e/SxVr0hE
Dopo la brutta esperienza delle Green-L posso dire un paio di cose.
- il fascio è nettamente migliore
- non ci sono zone d'ombra
Scusa se faccio due domande che possono sembrare banali. Ho trovato nei post dei link a lampade che avevano in comune solo il tipo (hb3), ma che presentavano potenza (WATT) ed emissione (lumen) molto diversi.
Si trovano hb3 comprese tra 4000 lumen per singola lampada, fino a 10000 e potenze comprese tra 50 e 100W. Considerato che l'impianto originale utilizza lampade da 55 w, non è rischioso utilizzare led da 100 w per devioluci e centralina? posto che non ci sia problema, nell'ottica di avere il massimo della luce, mi verrebbe spontaneo scegliere quelle da 10000 lumen, ma allora perchè in commercio ne esistono ancoratente da 4500 e 5000 lumen?
e con prezzi non dissimili da quelle più potenti! Sono confuso; qualcuno più esperto potrebbe chiarirmi le idee??
- il montaggio è stato molto più facile
- non ho dovuto rimuovere i sali rispetto alle Green-L
- le due lampade hanno la stessa gradazione cromatica.
Sicuramente sono stato sfortunato con le Green, saranno state difettate, ma già solo il non avere la zona d'ombra mi fa preferire quelle nuove.
Inoltre il prezzo é molto vantaggioso
Sono arrivate anche le luci di svolta led. Ma dovrò aspettare martedì per ritirarle in posta
Vi sconsiglio le osram nightbreaker se cercate un fascio meno giallo. Sono praticamente come le originali. Cambia pochissimo
Ritorno a scrivere dopo che sono arrivate queste hb3
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Dopo la brutta esperienza delle Green-L posso dire un paio di cose.
- il fascio è nettamente migliore
- non ci sono zone d'ombra
- il montaggio è stato molto più facile
- non ho dovuto rimuovere i sali rispetto alle Green-L
- le due lampade hanno la stessa gradazione cromatica.
Sicuramente sono stato sfortunato con le Green, saranno state difettate, ma già solo il non avere la zona d'ombra mi fa preferire quelle nuove.
Inoltre il prezzo é molto vantaggioso
Sono arrivate anche le luci di svolta led. Ma dovrò aspettare martedì per ritirarle in posta
Vi sconsiglio le osram nightbreaker se cercate un fascio meno giallo. Sono praticamente come le originali. Cambia pochissimo